porca *****...altro che stallo sta week...ieri a cena fuori...oggi a cena fuori...sabato a cena fuori...domenica pranzo dai suoveri...ehehehehehehe!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioporca *****...altro che stallo sta week...ieri a cena fuori...oggi a cena fuori...sabato a cena fuori...domenica pranzo dai suoveri...ehehehehehehe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioha alzato i carbo...hehehehe!
l'ho chiesto ma nessuno mi ha risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioporca *****...altro che stallo sta week...ieri a cena fuori...oggi a cena fuori...sabato a cena fuori...domenica pranzo dai suoveri...ehehehehehehe!
un Tucano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioproprio per questo..piu' angi piu' hai fame..l'organismo si adatta e richiede sempre maggior cibo...
paradossale vero?
ma dopo 3-4 gg di step si ha meno fame in ipocalorica in quanto l'organismo per meccanismi di autosopravvivenza richiede al cervello meno stimoli di fame...
poi cn una stimolazione minore della curva glicemica e' facile tenere l'appetito sottocontrollo...una volta in ipercalorica per forza di cose l'insulina viene stimolata e si ha maggior appetito...
Una cosina, per le mie povere ginocchia e squat cosa va meglio secondo te:
o
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome facevo a saperlo?
l'ho chiesto ma nessuno mi ha risp
sì sì solo i carbo. Prime ero in over ma con pochi carbo, ora ho aggiunto carbo a pranzo e negli spuntinisigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosì sì solo i carbo. Prime ero in over ma con pochi carbo, ora ho aggiunto carbo a pranzo e negli spuntini
i carbi negli spuntini
prima se carbizzavi solo pre e post wo la glicemia non faceva sali scendi tutto il giorno, ma era stabile, ora con carbi sparpagliati in giro, la glicemia va su e giu e ti causa maggior senso di fame
Commenta
-
-
Ragazzuoli oggi mi sento un pò Dr. House
Ieri mi hanno fatto 2 domande...
1) Le sostanze nootrope in un regime a ridottissimo contenuto di carbo sono inefficaci?
2) I BCAA e più in generale le pro del siero isolate possono creare problemi in un regime metabolico?
Secondo voi cosa ho risposto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti...
i carbi negli spuntini
prima se carbizzavi solo pre e post wo la glicemia non faceva sali scendi tutto il giorno, ma era stabile, ora con carbi sparpagliati in giro, la glicemia va su e giu e ti causa maggior senso di fame
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogigi nn amo le fasce...ti comprimerebbero l'articolazione..a mio avviso farebbero piu' danni che darti benefici...cmq sentiamo pino che e' piu' esperto di me..lui dopo anni di arti marziali ne sa di guai articolari...
Dopo anni di tennis e ginocchia costantemente piegate inizio a fare seghe mentalisigpic
Commenta
-
Commenta