If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Pino senti
ma alla luce della mia panza
se diciamo mi volessi definire per vedere gli addominali, perderei anche muscoli?
quanti in %?
partiamo da un concetto
di certo se mi definisco mantengo le proteine altine per evitare di perdere troppo muscoli, diciamo che mangerei così
colazione 40 whey + 30 di carbs in polvere
metà mattino 150 di cotto + 40 di pane integrale
pranzo 200 di pollo + 50 gr di verdure + olio evo
se mi alleno
post WO
30 whey + 30 carbs in polvere + una banana
Pino senti
ma alla luce della mia panza
se diciamo mi volessi definire per vedere gli addominali, perderei anche muscoli? Questo è certo
quanti in %? Dipende da molti fattori... dieta, genetica... in genere si dovrebbe minimizzare la perdita di massa magra ma è inevitabile...
partiamo da un concetto
di certo se mi definisco mantengo le proteine altine per evitare di perdere troppo muscoli, diciamo che mangerei così anche questa cosa non è sempre vera... non sempre sono sufficienti le pro alte per non catabolizzare troppo...
colazione 40 whey + 30 di carbs in polvere
metà mattino 150 di cotto + 40 di pane integrale
pranzo 200 di pollo + 50 gr di verdure + olio evo
se mi alleno
post WO
30 whey + 30 carbs in polvere + una banana
cena 200 di pollo + evo
prenanna un pezzo di grana ?
che ne pensi?
Per la dieta, tutto dipende da quanto è il tuo tdee ovvero in parole semplici in genere per mantenerti a peso costante con la vita che conduci cosa mangi? e come? a partire da questo si può discutere della strategia alimentare da adottare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta