gigi!!!che inter amicsci...eehehe
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogigi!!!che inter amicsci...eehehe
Roma invece buon risultato.
e noi?!?!??!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe noi....non so neppure se la guardo...meglio rischiare un solo infarto nella partita del ritorno....cmq sn abb. fiducioso...
basta farmelo dire o non avro' piu' figli...mi sto disintegrando i coglioni!
(sgrat sgrat mi grattoooooooooo)
vado al lavoro, a doposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodassa stare fabbri...nn vorrai mica fare la fine dello zio...perche' buttare i soldi nel cesso?
ma ***** ne ho un batarattolone da ottobre e per una cosa e x l'altra non riesco ad usarlo
Commenta
-
-
ne parlavo in pvt cn pino...sn segnali da nn sottovalutare...
ogni organismo e' a se...e poi detto tra noi...che vuoi che cambi da usarla e non amico mio...io mi sn reso conto che la differenza e' davvero irrisoria..se poi ti da problemi e ti indebolisce l'intestino ne trarrai solo svantaggi per il recuper,crescita e miglioramenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggione parlavo in pvt cn pino...sn segnali da nn sottovalutare...
ogni organismo e' a se...e poi detto tra noi...che vuoi che cambi da usarla e non amico mio...io mi sn reso conto che la differenza e' davvero irrisoria..se poi ti da problemi e ti indebolisce l'intestino ne trarrai solo svantaggi per il recuper,crescita e miglioramenti...
continuo questa week e vediamo come va
comunque quando ero in def il peso saliva, ora ho aumentato le kcal e il peso scende
son tornato -300gr rispetto domenica mattina pre free meal, e l'hai visto in mio free meal
buon allenamento fabius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora...fermo restando che mancan 2 week al termine di questo micro..se il peso cm suppongo rimarra' in stallo...(vediamo cmq)
credo di farmi un 3 week di qualita'...
quindi settimana di scarico target sui 300g cho e poi giochiamo per 3 week cn le 2400/2300 kcal die...+2 free a week...
250g cho+180g pro+70g fat circa....
questa e' la dieta....
colazione
50g galette+marmellata bio 20g+300g albumi+un tuorlo
post w.o.
60g crema di riso+25g miele+300g albumi
pranzo
120g riso+150g carne/200g pesce+15g evo+verdure+multivit
spuntino
1 apple+80g grana
cena
200g carne+verdure+15g evo+6w3
questo il protocollo...(forse bcaa pre e post poi vediamo)
A-
PANCA 4X6
SPINTE 30 3X6+6+6
CROCI 30 3X15-12
PECT DECK 2X20
CURL EZ 4X7
CURL 60 3X6+6+6
B-
SQUAT 4X6
LEG PRESS 3X6+6+6
LEG CURL 5X8
LEG EXT 2X15
SISSY SQUAT 2X20
CORE...
C-
TRAZIONI 4X6
REM 2 M 30 3X6+6+6
LAT INVERSA 3X12
RAW LARGA MACCHINA 2X20
CALF 5X20
CORE....
D-
LENTO AVANTI BIL 4X6
ALZ LAT SEDUTO 3X6+6+6
ALZ FRONT 3X12
CABLE CROSS DELT POST 2X15
DIP 4X6
PUSH DOWN 2X8+2X6+6+6
250g cho+180g pro+50g fat giorni WO
200 cho + 180 pro + 75 fat giorni rest
ma sono dettagli...
Bello il WO.. ci aggiungerei una sbrizziata di cardio la domenica mattina per condizionare un pò il sistema cardiovascolare... un 30ina di minuti a 120-130 bpm (nn necessariamente a digiuno, non ha finalità di cut)...
Per il resto va bene...
con questi numeri ti ribadisco quello che ti avevo anticipato... risparmiati i bcaa per i periodi di magra (vera...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve boys..
resoconto w.o. odierno:
Panca incl man 6-6-8-12 120'' 26-24-20kg
piana manubri 3x6 90'' 30-28-28kg
Panca stretta inversa 3x8 90'' 44kg
Dips ai cavi 3x6 90'' 30kg
Croci ai cavi bassi 3x12 75'' 18kg
French press 1 man sopra testa 4x8 75'' 28kg....(al termine i tricipiti esplodevano)
ancora ottime le sensazioni specie sulla piana con manubri, sulla quale, rispetto all'esecuzione con bil, riesco a sentire meglio lo stimolo sul petto....
that's all folks!
Puoi cominciare a fare i dip alle parallele... anche se non arrivi alle 6 rep... almeno comincia a "condizionare" i tendini al movimento...
Commenta
-
-
Commenta