Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiopino ma le mie ultime email ti sono arrivate? Te lo dico perchè non ho ricevuto nessuna risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioMandata su libero
Non appena arrivo a casa ti repondo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLe ho potute leggere solo stamattina...
Ed ho avuta taanta posta da smazzare...
Cmq se avessi avuto da ridire sui tuoi wo lo avresti saputo
Hai fatto bene ad andarci piano per trovare il giusto set point...
Stai tranquillo che da questa settimana, ci andrò giù pesante pure con le gambe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSto uscendo da lavoro...
Non appena arrivo a casa ti repondo...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA tra poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS cmq per il futuro voglio vederti morire s8 il curl ez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao diario dei SEKKI...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioogni tanto posti pure ... pensavo girassi solo nell'ombra, per cartellinare“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCavolo lo so... sono proprio scarso di bicipiti.... Comunque ho cercato di puntare di più sull'esecuzione che sul peso. Se tu mi dai l'ok per un esecuzione più sporca, penso di riuscire a salire di qualche kg.
non è il momento...
verrà anche quello, ma non ora...
Commenta
-
Commenta