If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
uh scherzi a parte...in IF il sonno è sempre una roba spettacolare...e al riveglio sei la tigre della malesia....
E' anche dovuto a una sorta di rebound di adrenalina dopo una giornata di diguno e dopo un lauto pasto...
in IF infatti credo che si possa anche minimizzare l'integrazione ai soli fattori anticatabolici (se si lavora per il cut)
E' anche dovuto a una sorta di rebound di adrenalina dopo una giornata di diguno e dopo un lauto pasto...
in IF infatti credo che si possa anche minimizzare l'integrazione ai soli fattori anticatabolici (se si lavora per il cut)
te saprò dì...in def vorrei metterè xò il plasmavol.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
c'ho la panza *****
oggi sto mangiando poco vaffa...
ancora avrò mangiato 50 gr di carbs... i miei colleghi dicono che son troppo gonfio, dicono sto diventando sproporzionato
c'ho la panza *****
ancora avrò mangiato 50 gr di carbs... i miei colleghi dicono che son troppo gonfio, dicono sto diventando sproporzionato
Diciamo come un animale mitologico...
Si con il corpo da uomo e la testa di minkia...
c'ho la panza *****
Fidati solo di te stesso lascia stare i giudizi degli altri, soprattutto di coloro i quali sono esterni al bb.
pino ma le mie ultime email ti sono arrivate? Te lo dico perchè non ho ricevuto nessuna risposta.
Le ho potute leggere solo stamattina...
Ed ho avuta taanta posta da smazzare...
Cmq se avessi avuto da ridire sui tuoi wo lo avresti saputo
Hai fatto bene ad andarci piano per trovare il giusto set point...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta