Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRidi ridi... solo perchè io non posso ieffizzare
Anche se per quest'anno ho in mente una strategia (ovviamente parlo di wo) da brivido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomaledetto poliquin.....
mi pare che anche Rhea dicesse una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttieni questo risultato con uno starch o delle malto de 15-20 senza spendere un'infinità e senza distruggerti l'intestino...
forse intendevi glucogenetici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomanda che lo giro ai miei colleghi e te lo risolviamo
facciamo un break volentieri per ste robe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttieni questo risultato con uno starch o delle malto de 15-20 senza spendere un'infinità e senza distruggerti l'intestino...
forse intendevi glucogenetici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè colpa di ON e di quel *****ne di poliquin...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe cmq l'effetto che possono produrre, effetto che tra l'altro ottieni anche da delle wpi, è quello di uscire da uno stato di forte chetosi non di arrivare a ripristinare il glicogeno...
30gr di omega 3
50-60gr di BCAA
50-60gr di Gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe cmq l'effetto che possono produrre, effetto che tra l'altro ottieni anche da delle wpi, è quello di uscire da uno stato di forte chetosi non di arrivare a ripristinare il glicogeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil cubo
peccato non c'ho capito una ****...............sempre chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggiobhuauauau
mi pare che anche Rhea dicesse una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao balordo.bello il tuo w.o.
peccato non c'ho capito una ****...............sempre chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinfatti belin....poliquin in molte cose è un grande ma a supps....senti lui ci starebbero al GIORNO:
30gr di omega 3
50-60gr di BCAA
50-60gr di Gluta
Commenta
-
Commenta