nu fabius arrivo in sarata!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
WO di ieri
allenamento A
- ZERKER Squat 6x5@7RM - R120" 100
- Stacco Rumeno-GM 2x6@7RM - R60" 124
- Panca Piana 5x5@7RM - R120" 100
- Trazioni 4x5@7RM - R90" presa larghissima al max con stop di 1 sec
- Rematore 4x5@7RM - R90" 94
- Lento Avanti 5x5@7RM - R90" 60
sono alla terza settimana
impressioni:
Pino giuro arrivo a fine settimana sfinito, ma noto miglioramenti tangibili sul fisico
però è pesantissimo questo allenamentosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Nipote...
Ho visto il tuo wo di là... considerando che eri infrevato... benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
vacci piano con la fritturedda
Mangiato solo una pizza familiare sabato sera, colazione di domenica con 1 pacco di biscotti (molinetti del mulino bianco da 300 gr) con 1 litro di latte di capra appena munto dal nonno e pranzo con 1/2 teglia di lasagna ricotta e spinaci + 3 fette di arista con cipolline e funghetti + 1 spincia di s. giuseppe che poteva pesare circa 800 gr. non sono riuscito a cenare ma in compenso lunedi mattina ho mangiato 2 iris al forno e 1 cappuccino...
PS... rifammi le domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive stasera ti fo' sapere...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLe fritture non mi piacciono proprio...
Mangiato solo una pizza familiare sabato sera, colazione di domenica con 1 pacco di biscotti (molinetti del mulino bianco da 300 gr) con 1 litro di latte di capra appena munto dal nonno e pranzo con 1/2 teglia di lasagna ricotta e spinaci + 3 fette di arista con cipolline e funghetti + 1 spincia di s. giuseppe che poteva pesare circa 800 gr. non sono riuscito a cenare ma in compenso lunedi mattina ho mangiato 2 iris al forno e 1 cappuccino...
PS... rifammi le domande
mia moglie ne va matta
sono buonissimesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperfetto...meglio accussi'...un altro mese senza prendere nulla mi fara' solo bene....poi riparto cn un giretto di krea...magari non sulle 3000 ma sulle 2600/2800 kcal onde evitare troppo stress e ci arrivero' gradualmente...
biello lo scarico....per il micro da seguire poi ne parliamo assieme...c'e' tempo cmq...
di massa fino a Pasqua con un leggero overfeeding intervallato dalla settimana di vacanza in egitto dove tenterò di mangiare bene (per quanto mi sarà possibile) e di farmi almeno una 2-split e un pò di cardio... ma solo per divertirmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo bro'...io vado a lavoro...a dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquei biscotti della lidl al cioccolato e arancia/lampone di che marca erano? forse gli ho trovati al LD in offerta a 0,99 cent's
dalle mie parti il lidl non cè
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao teo..anche tu due pasti free consecutivi?eheheh povera panza...
cmq il fattore peso mi pare assai strano pure a me...ti consiglio di evitare di abbassare le kcal i rest day a sto punto...
quindi tengo cho come in training?....farmi però tutti i giorno sullo stesso intake calorico non mi entusiasma un gran chè.....proviamo ad aumentare i free, in modo da alzare la media settimanale?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno!
mi sei mancato, mi è mancato molto parlare con te...
ovviamente è ben accetto anche un tuo consiglio sulla questione di cui sopra
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno ragazze!!!
bentornato pino!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo bro'...io vado a lavoro...a dopo...
che gli dei dell'abbondanza siano con te"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta