Buongiorno!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
-
tutta salute...
devo dire che non ho notato problemi anche in continua overfeeding tranne i gg dopo i 2 pasti free in una sola botta di giovedi'...quindi non credo ci siano problemi a tenerla in maniera continuativa per almeno 4 week....
credo sia nella norma accusare gonfiore e panza non al top dopo un giorno a 5000 kcal non troppe pulite...ehhehe..specie per me...
cmq il peso e' in stallo...per il rpossimo micro mi devo inventare qualcosa...forse e' meglio iniziare a lavorare sulla qualita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutta salute...
devo dire che non ho notato problemi anche in continua overfeeding tranne i gg dopo i 2 pasti free in una sola botta di giovedi'...quindi non credo ci siano problemi a tenerla in maniera continuativa per almeno 4 week....
credo sia nella norma accusare gonfiore e panza non al top dopo un giorno a 5000 kcal non troppe pulite...ehhehe..specie per me...
cmq il peso e' in stallo...per il rpossimo micro mi devo inventare qualcosa...forse e' meglio iniziare a lavorare sulla qualita'...
Al limite fatti un periodo di lavorare sulla qualità e poi riprendi a salire...
non potrai che trarne giovamento...
Commenta
-
-
-
Intanto io sono in scarico attivo...
WO di ieri:
Panca 3x6x100 kg
Spinte su inclinata 3x8x30kg
Crossover 3x10x20kg
Trazioni 3x6xPC
Rematore manubrio 3x8x30kg
Lat inversa 3x10x55kg
20' tapis roulant a 120bpm
Ci voleva proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodifatti...bro'....
mi faro' un 3 week ad alto volume sulle 2000-2200 kcal...4 split...poi buttiamo giu' qualcosa...e poi ritorno ad una king su 3 split e sulle 3000kcal....
mi faccio un giro di bcaa a quelle kcal che dici?
Commenta
-
-
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioZiettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
giorno a tutti
Ho visto il tuo wo di là... considerando che eri infrevato... bene
Commenta
-
-
perfetto...meglio accussi'...un altro mese senza prendere nulla mi fara' solo bene....poi riparto cn un giretto di krea...magari non sulle 3000 ma sulle 2600/2800 kcal onde evitare troppo stress e ci arrivero' gradualmente...
biello lo scarico....per il micro da seguire poi ne parliamo assieme...c'e' tempo cmq...
Commenta
-
Commenta