buon divano fabri
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ciao andre
stasera mi divanizzo pure io, sono distrutto
ciao a todos
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose vuoi ti do il mio indirizzo.....scherzo...figurati per voi farei questo ed altro
mettendoli nel frigorifero, e considerando che son cotti credo che 2gg si mantengano bene..mi raccomando falli freddare prima di chiuderli in una ciotola altrimenti si forma la condensa e si ammolla ancora di più
sera a tutte!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Sera raga!
w.o di oggi pomeriggio:
Split A: Pettorali - Front Delts - Biceps
1) Panca Piana Manubri 4x6 (32kg a manubrio)
2) Panca Inclinata alla Smith (neck press - bilanciere al collo) 3x8 (77-72-72kg)
3) Spinte con manubri panca declinata 3x8 (26kg a manubrio)
4) Cross-over 2x15 (1 serie con 10kg e 1 serie con 7,5kg)
5) Alzate Laterali 1 braccio 3x10 (14kg a manubrio)
6) Arnold Press 3x8 (3 serie con 22kg)
7) Curl 2 Manubri su panca inclinata 3x10 (12kg)
8) Curl EZ 3x10 (1 serie con 33,5kg e 2 serie con 28,5kg)
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno fricchettoni
naturalmente da buon sfigato che sono confermerete che aeo2 + ceo son sempre 2 compresse di color differente..............
no perche stamane ho stappato le 2 conf nuove........compresse di ugual colore....tutte nero/rosse
ma spero che sto fatto porti sfiga agli interisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno fricchettoni
naturalmente da buon sfigato che sono confermerete che aeo2 + ceo son sempre 2 compresse di color differente..............
no perche stamane ho stappato le 2 conf nuove........compresse di ugual colore....tutte nero/rosse
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopietruzzo...non lo so...
ma spero che sto fatto porti sfiga agli interisti
buondi, ciao cuggins, ciao fabri
marooooo so già teso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Giorno raga.
bro è orami chiaro: sono un **** nella panca. Dopo il 6x4 con 73kg mi ritiro a vita da lanciatore di coriandoli, ho avuto parecchie difficoltà.
Eppure 6 reps con 28 kg di manubri riesco a farle, quindi non proprio scarso ma la panca boh... nin zòsigpic
Commenta
-
Commenta