Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Teo come faccio x recapitarti una statua?
quel tortino albumi+corn flakes+miele è una manna dal cielo....
secondo te,facendone tipo 3-4 a botta,quanto si conservano?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTeo come faccio x recapitarti una statua?
quel tortino albumi+corn flakes+miele è una manna dal cielo....
secondo te,facendone tipo 3-4 a botta,quanto si conservano?
mettendoli nel frigorifero, e considerando che son cotti credo che 2gg si mantengano bene..mi raccomando falli freddare prima di chiuderli in una ciotola altrimenti si forma la condensa e si ammolla ancora di piùLast edited by Bellero; 18-02-2008, 19:56:30."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
w.o. esoterico sta sera per quantità di visioni mistiche...
allura:
Squat Tozziano 2x20 3' 88kg(+4kg che mi hanno letteralmente azzoppato, sembravo uscito da un gay pride)
Stacchi gambe tese 5x4 90'' 109kg
Pressa orizzontale 3x8+8+8 120'' 140-130-120
Leg Curl 4x6 75'' 74.5
Calf seduto 4x15 45'' 57.5kg
Calf alla pressa 80kg
i carichi continuano a salire..e su determinati esercizi son ben lontano dal capolinea....
cmq per affrontare il lun a sto modo mi serve una preparazione mentale ed una disposizione alla sofferenza da panico...non vi dico al termine della pressa il bruciore e il dolore spece sul vasto mediale....
ma sono cmq contento
that's all folks!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ottimo wo cuggins,ma comìè che ste braccia non crescono però
belwo pure tu teuz....molto buono lo stacco gambe tese, anzi direi pure troppo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
anche io appena terminato wo
PANCA 5X5 90kg tranquillo questa volta, fatte bene, però non ho aumentato
SPINTE 45° 3x8 24kg no aumentato nemmeno qui, mi fa male la spalla sx quando scendo (e scendo tanto io )
CROCI 30° 3X12 12kg (alla arnold)
CROSS-OVER 2x20 15kg
CURL EZ 4X7 47,5kg
HAMMER CURL MANUBRI 3X6+6+6 15/12/10kg
non ho aumentato praticamente quasi in nulla, però alcuni es li ho fatti molto più easy, apparte il curl finale (che però ho deciso di tamutare in hammer curl, originariamente era un curl manubri classico)
le sensazioni però per questa seconda settimana sono ottime, ottimo anche il volume e il pompaggio durante il wo....anche il peso piano piano sta salendo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
vero, bisogna aspettare la fine forse per valutare appieno, cmq se già stessa misura ma forma migliore è buono cuggins
io sono molto contento del perido di crescita (poco alla volta però piano piano mi sto schiodando e aumentando ), mi vedo anche molto meglio a livello di forme e qualità muscolare, le braccia stanno venendo su bene (nonostante il primo girondino me lo sparo la prossima week )
oggi in pale mi sentivo prioprio bene, belle sensazioni a livello di durezza e volume
peccato per il dolorino alla spalla e il solito alla cervicale
Commenta
-
-
-
cuggins ormai io ci convivo da un po con sti dolorini del cazz...se la spalla non mi fa male potrei spingere anche di più e più in sicurezza, ora vediamo un po che mi dice un dottore amico di famiglia
tu invece tutto passato?ma come hai fatto?
guarda poi io sono un scricchiolio unico...schiena, spalle e chi più ne ha ne metta
per i supply non vorrei farmi prendere dall'entusiasmo e non vorrei dare tutto il merito a loro, però questa week ho alzato sia krea (9 wo e 8) che nitrix (9)....sembra che vada meglio, però forse oggi stavo bene di mio...vediamo andando avanti...certo che sto nitrix+krea sembra davvero ottimo
forse meglio dello skin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiow.o. esoterico sta sera per quantità di visioni mistiche...
allura:
Squat Tozziano 2x20 3' 88kg(+4kg che mi hanno letteralmente azzoppato, sembravo uscito da un gay pride)
Stacchi gambe tese 5x4 90'' 109kg
Pressa orizzontale 3x8+8+8 120'' 140-130-120
Leg Curl 4x6 75'' 74.5
Calf seduto 4x15 45'' 57.5kg
Calf alla pressa 80kg
i carichi continuano a salire..e su determinati esercizi son ben lontano dal capolinea....
cmq per affrontare il lun a sto modo mi serve una preparazione mentale ed una disposizione alla sofferenza da panico...non vi dico al termine della pressa il bruciore e il dolore spece sul vasto mediale....
ma sono cmq contento
that's all folks!
bel wo cmq
sera a tutti frociaazzzzi miei
Commenta
-
-
ciao fabri
Commenta
-
Commenta