buona domenica...***** ieri sn crollato...nn sn manco uscito...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi, ma me la so proprio cercata, tra salite in bicicletta e corse alla fine non riuscivo più neanche a mettere i piedi a terra ed a camminare. sono stato 1 mese a letto a piangere dal dolore ma poi con le medicine è passato tutto. ora spero di andarci molto più calmo e con attenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuona domenica...***** ieri sn crollato...nn sn manco uscito...
Commenta
-
-
'giorno bestiole!!!
io so uscito,ma era1freddo cane, c'erano i pinguini in giro...mezzora e so tornato a casa....ovviamente dopo aver ammirato la punizione di del pieroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomaledetto...
grande alex pero'...
brutto milan...brutta roma....speriamo bene martedi'...
eh si,speriamo bene martedì....il milan tanto siamo abituati che si trasforma x la coppa...x la roma nn la vedo tanto bene....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioneppure io....
vedremo sto milan...mah...
vado...doccia,lettino solare,pranzo al volo,stadio a vedere mio cognato(c1 rules)...a stasera gayacci!
buona giornata brò!!!
io pure mi preparo e vado...a stasera!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGrazie anche a te impact!!!
io vado...ciaoooooooooooooo!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao Bellero, buona domenica anche a te!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta