Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
appena cenato..
w.o. di spalle e bicipiti...buono e con incrementi che non m'aspettavo visto com'era andata la week scorsa...
Lento 2 man 5x6 90'' 22kg
Alz frontali bil 3x8 90'' 19kg...ho calato il peso rispetto alla week scorsa perchè ho preferito un'esecuzione perfetta con schiena a muro, e devo dire che mi piace assai di più come feedback sul muscolo)
Alz laterali manubro ad 1 braccio 3x8 75'' 13kg
Distensioni bil 70° presa media 3x6 90'' 48kg
Curl bil dritto 4x6 90'' 43kg (piano piano mi sto riabituando al bil dritto...ma i pesoni dell'angolato sono lontanissimi...)
Culr 2 man 60° 3x12 75'' 10kg (maremma quant'è tosto con i due man contemporaneamente rispetto all'unilaterale)
That's all folks!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie cuggino...un saluto mega veloce...a domani!!!
cmq si i dettagli sn ottimi davvero...diciamo che sn sotto il 9% sulle cosce..femorali un po' carenti altrimenti sarebbe pure troppo grosse per la mia altezza....
a domeinz!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma non è vecchia come serie? ormai ho perso il conto! NON SO arrivati alla quarta?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNe hanno iniziata un'altra?????? Caspita pensavo fosse finito tutto
STE PUNTANTE SONO DA PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioappena cenato..
w.o. di spalle e bicipiti...buono e con incrementi che non m'aspettavo visto com'era andata la week scorsa...
Lento 2 man 5x6 90'' 22kg
Alz frontali bil 3x8 90'' 19kg...ho calato il peso rispetto alla week scorsa perchè ho preferito un'esecuzione perfetta con schiena a muro, e devo dire che mi piace assai di più come feedback sul muscolo)
Alz laterali manubro ad 1 braccio 3x8 75'' 13kg
Distensioni bil 70° presa media 3x6 90'' 48kg
Curl bil dritto 4x6 90'' 43kg (piano piano mi sto riabituando al bil dritto...ma i pesoni dell'angolato sono lontanissimi...)
Culr 2 man 60° 3x12 75'' 10kg (maremma quant'è tosto con i due man contemporaneamente rispetto all'unilaterale)
That's all folks!
Commenta
-
Commenta