fabiuzzone buon dì.....oggi gli facciamo la sorpresa
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofabiuzzone buon dì.....oggi gli facciamo la sorpresa
Commenta
-
-
frocissimi devo prendere le whey della ON, essendo un poco stufo dei gusti cioccolatosi cosa mi consigliate?
cookies and cream
rocky road
stavo pensando ad un gusto buono per farci anche il gelato proteico, visto che ormai anche la temperatura si sta alzando mi sta venendo voglia di gelato
ieri -3°C oggi -2
Commenta
-
-
rocky road sa di amaretto....ne ho provate una bustina,nn mi sono piaciute...cookies&cream non male...
Buongiorno pazze!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiorocky road sa di amaretto....ne ho provate una bustina,nn mi sono piaciute...cookies&cream non male...
Buongiorno pazze!!!
anche se gli amaretti mi piaccionno assaie magari ne provo un campioncino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCiao zioneeeeeeeeeeeeee
Ho provato vari gusti x le ON ma non ricordo più....ahahahahhahaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Gigi On solo double chocolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora acchiappo biscotto, se nn canno cè pure un gusto di haagen daazs cookies and cream....
anche se gli amaretti mi piaccionno assaie magari ne provo un campioncino
vai di biscotto....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Gigi On solo double chocolatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovedi ti avevo letto nel pensiero
e tromba poco che catabolizzi
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno boys....
ieri serata fuori e quindi non ho avuto modo di postare il w.o....cmq ecchilo:
Stacchi 5x4 120'' 109kg (+4kg)
Rematore presa neutra 3x6 90'' 76kg (+2kg)
Rematore panca 45° 3x8 90'' (sta volta fatto contemporaneamente con tutti e due i man) 26kg
Trazioni 4x6 90'' BW
Pull down 3x10 75'' 82kg
il core lo rimando ad oggi ch ieri non avevo tempo....
ottime sensazioni....dopo le trazioni bruciore alle stelle nei dorsali...good
per il pull down mi accodo a quello che dice fabio...io con 40 (alla poli) per 20 reps brucio tutto
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Gigi On solo double chocolate
giorno a tutti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta