If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cazzz vice campione del mondo....
ha un grandissimo fisico pure...vero?!?
madonna...
so arrivato,x le scale vedo questo,la madre,il fratellino e 1altro che erano1piano sotto...lo guardo,li x lì nn ho connesso....dopo invece si...
ora si sta scaldando,tra 3 minuti parte il Lungo...dopo lo vado a salutare!!
tanto se vuole i risultati deve salire su da me...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
mi sto accingendo a farmi il post wo: 150gr riso+180gr carne maiale+20gr olio+30gr grana+50gr lattughino
.....beh visto che ho finito di allenarmi alle 18 oltre al post wo è pure la cena!!!
oggi cmq dorso
TRAZIONI 5X5 bw (cavolo mi rendo conto che faccio fatica ad arrivare con il petto alla sbarra...prima facevo molto di più )
LAT PULLEY 3X8 60kg tranquilli
REMO 2M 3X12 24kg cazzz non ci sono più i manubri più pesanti!!!
PULLDOWN 2X20 40kg ottimo pump e bruciore
CALF PRESSA 5X8 240kg ottimo
CALF SEDUTO 3x25 30kg troppi la pross volta abbasso, la prima serie l'ho terminata bene, le altre due no
so arrivato,x le scale vedo questo,la madre,il fratellino e 1altro che erano1piano sotto...lo guardo,li x lì nn ho connesso....dopo invece si...
ora si sta scaldando,tra 3 minuti parte il Lungo...dopo lo vado a salutare!!
tanto se vuole i risultati deve salire su da me...
beh forse si ma io non problemi di peso
e poi conta che ho finito ora di mangiare....è passata un'ora dalla fine del wo
però cavolo avevo fame e sto riducendo al minimo le pro in polvere (solo di mattina e in casi eccezzionali le prendo) quindi di farmi un post wo liquido e poi aspettare un'altra ora e mezza non mi andava.
avrò fatto bene
grazie andre....mi piace molto a livello di pump e volume, un po meno a pesi (però questo non è il momento di pensare ai pesoni )
cazzz dive howe già che non è grosso, però è tiratissimo...credo sia un hp o poco ci manca ma con grasso quasi 0....dici poco!!!
quanto sarà alto....180?
beh forse si ma io non problemi di peso
e poi conta che ho finito ora di mangiare....è passata un'ora dalla fine del wo
però cavolo avevo fame e sto riducendo al minimo le pro in polvere (solo di mattina e in casi eccezzionali le prendo) quindi di farmi un post wo liquido e poi aspettare un'altra ora e mezza non mi andava.
avrò fatto bene
grazie andre....mi piace molto a livello di pump e volume, un po meno a pesi (però questo non è il momento di pensare ai pesoni )
cazzz dive howe già che non è grosso, però è tiratissimo...credo sia un hp o poco ci manca ma con grasso quasi 0....dici poco!!!
quanto sarà alto....180?
si si,hai fatto bene.... poi che ti frega,nn chai manco la pancia
howe si si,è ALMENO 180....madonna sè alto....cmq si,è sicuro hp,bellissimo fisico....in tv xò rende mooooooolto di+!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta