e 2000!!!!!!!!!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
orientativmente l'alimentazione sarà:
colazione: 400 gr albume, 80 gr cereali e 50 gr frutta secca;
pranzo: 120 gr riso; 250 gr carne rossa; EVO;
pre w.o.: galllette+bresaola e frutta secca (o prosciutto crudo);ù
post w.o.: 150 gr riso; 250 gr petto di pollo;
prebad: 80 gr parmigianoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao cumpà!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe 2000!!!!!!!!!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè un pelino sfuggito di mano ma mi fa troppo piacere!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè che io sono costante i WO li cambio solo se stallo e l'alimentazio è sempre uguale....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe 2000!!!!!!!!!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè un pelino sfuggito di mano ma mi fa troppo piacere!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosi legge di tutto tranne le tue strategie
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioorientativmente l'alimentazione sarà:
colazione: 400 gr albume, 80 gr cereali e 50 gr frutta secca;
pranzo: 120 gr riso; 250 gr carne rossa; EVO;
pre w.o.: galllette+bresaola e frutta secca (o prosciutto crudo);ù
post w.o.: 150 gr riso; 250 gr petto di pollo;
prebad: 80 gr parmigiano
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta