Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue sicilia....
Commenta
-
-
si si...benone...solo un problema venerdi' poi da dio...diciamo che e' un problema cronico...quando sovraccarico l'intestino ogni tanto sbotta...
lo faccio riposare almeno un mese...diciamo che mi conviene integrare 4/6 week e scaricare per 4 week...se volgio nn aver guai...e utilizzare un prodotto per volta...specie in overfeeding
grazie per l'interessamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...benone...solo un problema venerdi' poi da dio...diciamo che e' un problema cronico...quando sovraccarico l'intestino ogni tanto sbotta...
lo faccio riposare almeno un mese...diciamo che mi conviene integrare 4/6 week e scaricare per 4 week...se volgio nn aver guai...e utilizzare un prodotto per volta...specie in overfeeding
grazie per l'interessamento...
sono del parere che l'importatente e' riuscire a trovare il giusto equilibrio...e finalmente anche tu lo ha trovato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiano piano...sicuramente sto benissimo rispetto a settembre e ottobre...
e' stato un episodio...magari altri manco ci avrebbero fatto caso...io invece credo sia molto importante ascoltare i segnali che ci manda il corpo...ascoltarsi e' fondamentale...
Commenta
-
-
Giorno a tutti
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioOttima, la uso e mi trovo benissimo...la senti veramente. Pino addirittura mi diceva che e' migliore della IDS.
unico neo l gusto e l'odore, ma poiche' sono solo pochi gr. passa subito.
La consiglio a tutti!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Ottimo Grazie mille
solo con i feedback si riesce a trovare il meglio
Commenta
-
Commenta