ottimo lo tzaziki! in grecia mi mangiavo pure quello dei miei amici che non lo volevano!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
a me piace un sacco sia sull'insalata che sulla carne grigliata
ho pensato di usarlo sulla lattuga nel pasto post wo (senza fat) di solito la mangio a mo di capra con solo balsamico e sale
lo fatto con un sacco di aglio, cetriolo, delle spezie x tatzitky che mi ha portato mio fratello dalla grecia, sale aceto di mele, pepe, e yogurt "tipo" greco
Commenta
-
-
rgazozzi eccomi di ritorno dalla cenazza....veniamo al w.o. odierno:
Panca Inclinata man 6-6-8-12 120'' 24-24-22-18kg
Piana man 3x6 90'' 24kg
Panca stretta presa inversa 3x8 90'' 40kg
Dips ai cavi 3x6 90'' 30kg
Croci ai cavi bassi 3x12 75'' 17kg
French press 1 man dietro testa 4x8 75'' 26kg
mui contento del risultato finale....
ho abdicato in favore della inclinata man per via della spalla....così molto meglio....
that's all folks!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo bellero!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiorgazozzi eccomi di ritorno dalla cenazza....veniamo al w.o. odierno:
Piana man 3x6 90'' 24kg
ho abdicato in favore della inclinata man per via della spalla....così molto meglio....
that's all folks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiorgazozzi eccomi di ritorno dalla cenazza....veniamo al w.o. odierno:
Piana man 3x6 90'' 24kg
that's all folks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Ottima, la uso e mi trovo benissimo...la senti veramente. Pino addirittura mi diceva che e' migliore della IDS.
unico neo l gusto e l'odore, ma poiche' sono solo pochi gr. passa subito.
La consiglio a tutti!
Commenta
-
Commenta