Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioConcordo teuzzo... come stai? ripreso al 100%?
ALC cosa ne dici? Quante cps al day?
per l'alc visto che nn sei in cut fatti solo 1.5g pre w.o.
Commenta
-
-
ps grazie pino...gia' lo pensavo e ero convinto potesse fare al caso mio difatti...se ti ricordi gia' ne parlammo dell'uso abbastanza continuativo di probiotici magari nn tosti...diciamo che vado in erbo e prendo un probiotico no lattosio no edulco...e dimezzo il dosaggio...1cps die pre colazza durante le 4 week di overfeeding...
ora finisco lo zir-fos che e' na manna dal cielo e poi change...vada per la domenica di scarico calorico...
dell'integrazione nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio....almeno io non l'ho mai presaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioragazzi 8 pagine e siamo a 2000!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobene....mi ricordo pochi mesi fa che eravamo a 1000, stiamo marciando di bruttoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
io debbo staccare...hasta luego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio manco so che è l'alc?!?!?
cmq fossi in te per la crea inizierei lunedi
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiops grazie pino...gia' lo pensavo e ero convinto potesse fare al caso mio difatti...se ti ricordi gia' ne parlammo dell'uso abbastanza continuativo di probiotici magari nn tosti...diciamo che vado in erbo e prendo un probiotico no lattosio no edulco...e dimezzo il dosaggio...1cps die pre colazza durante le 4 week di overfeeding...
ora finisco lo zir-fos che e' na manna dal cielo e poi change...vada per la domenica di scarico calorico...
dell'integrazione nulla?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopanca stretta ok...
per l'alc visto che nn sei in cut fatti solo 1.5g pre w.o.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio appunto xkè massa ALC farei 1.5pre e 1.5post in def....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiojuanito come va?...ti stai ripigliando?
Crunch machine 40kg 8x8 rest 15-20"
60"
Iperext + 20kg uguale
60"
Crunch inverso alla bruce lee (gambe rette ad angolo ottuso e movimento bacino su inclinata) uguale
3min
EDT
Curl manubri + pushdown inverso 15min (manubri da 14 e 20lb all'ercolina) 75 colpi each
Commenta
-
Commenta