Giorno a tutti. Dai Pietro, riprenditi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno....
sta mattina per incominciare bene la giornata ho scassato il bilancino di precisione....porca paletta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogigi...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno....
sta mattina per incominciare bene la giornata ho scassato il bilancino di precisione....porca paletta
i tuoi clienti saranno incazzatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobrava!brava!ahahha...che c'hai il bilancino? drogato??!!!
invece debbo dire che mi sento benone...pesa di stamane 80.3kg...
La bella notizia e' che riesco a muovere i tricipiti....
ottimo se ti stai riprendendo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobrava!brava!ahahha...che c'hai il bilancino? drogato??!!!
invece debbo dire che mi sento benone...pesa di stamane 80.3kg...
La bella notizia e' che riesco a muovere i tricipiti....
Fabio ora scappo al lavoro, appena riesci mi metti giù una routine per fase di forza: esercizi principali panca-stacchi-squat e poi gli altri complementari come trazioni/rematore e push-press/military press.
Come dieta bene o male sarebbe questa:
150 gr total 0%
30 gr pro
20 gr farina avena
20 gr mandorle
1 mele verde
1 cps multi
52 gr tonno/fesa/bresaola
20 gr nocciole
100 gr basmati
1 cucchiaio olio
200 gr carne
100 gr verdure
52 gr tonno/fesa/bresaola
20 gr mandorle
150 gr basmati
1 cucchiaio olio
200 gr carne/pesce
100 gr verdure
che ne dici?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno....
sta mattina per incominciare bene la giornata ho scassato il bilancino di precisione....porca palettaLast edited by sicilian boy; 12-02-2008, 08:34:03.
Commenta
-
-
mi sn gia' ripreso...ho apportato quella mod alla dieta(mela) e sn gia' rinato..peccato nn tolleri l'accoppiata di integrazione...fa nulla cmq...
ora un mese di relax da suppl...quando scarico levo anche il multivit e provo ad inserire un frutto accompagnato ad una fonte proteica in uno spuntino abbassando la quota complessiva dei cho cmq...
poi riparto sui 300/320g cho die+krea...dovrebbe andare benone...
approcci piu' soft credo siano la miglior cosa se desidero integrare...altrimenti troppo stress per il mio intestino...
questo 3 week pero' voglio volume!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobro a chi lo dici, io questa matina tanto era il sonno che con il fare retro marcia ho preso lo spigolo di un muretto ed ho fracassato il paraurti posteriore"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioorco can....mi spaice...entità danno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma buondì!!! DOMS for'e testa...... evvaiiiiiiiiiiiiii!!!
ciao siculo
Commenta
-
Commenta