If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sera andre, sera dive
allora wo di oggi
PANCA 5X5 90kg (ultime due serie ero cotto, a cedimento brutto...)
SPINTE 45° 3x8 24kg (con il dx potrei fare molto di più, con il sx invece cedo... )
CROCI 30° 3X12 12kg (alla arnold )
CROSS-OVER 2x20 15kg
CURL EZ 4X7 45kg
CURL MANUBRI 3X6+6+6 15/12/10kg
ottimo, non vedevo l'ora di tornare alla massa, al pump, al volume....
bel w.o. ottima panca...
ho trovato l'arcano cuggino...mai piu' 2 prodotti insieme...ora mi riassesto cmq sto mese...poi il mese prox... krea...
bel w.o. ottima panca...
ho trovato l'arcano cuggino...mai piu' 2 prodotti insieme...ora mi riassesto cmq sto mese...poi il mese prox... krea...
ottimo cuggins...so contento per te!!!la crea va già più che bene credo...
la panca è andata bene (apparte le ultime due serie che stavo schiattando), il micro di forza è servito
sono i manubri che so scarso di brutto, rispetto al bil dico (soprattutto il braccio sx, ha un 10/20% in meno di forza credo...)
stasera ho pure fatto un paio di fotuzze
sera trastullanti....
sta sera w.o. ottimo...
rispetto alla prima week ho sentito meno la pesantezza della routine, anche se al termine dell'allenamento è rimasta qulla sensazione da carcerato che deve trascinare non una ma ben due palle di ferro legate ad entrambe le caviglie....cmq pesi in aumento in tutti gli ex:
Squat tozziano 2x20 3' 82kg la prima, poi siccome sono un sadico quando è il giorno delle gambe, allora nella seconda ho sfidato me stesso ad 84kg (entrambte le serie eseguite a grupp di 3 rip, ossia 8+3+3+3+3..anche questo un miglioramento dalla scorsa week in 8+2+2+2+2+2+2)
Stacchi gambe tese 5x4 90'' 105kg (+5kg)
Pressa orizzontale 3x8+8+8 120'' 130-120-110 (anch qui un bel +10 su tutte)
Leg curl seduto 4x6 75'' 72.5kg (+2.5kg)
Calf seduto 4x15 45'' 55kg(+2.5kg)
Calf alla pressa 4x15 45'' 62kg (+2kg)
dopo ciò son uscito con le gambe in spalla, ma soddisfatto
that's all folks
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
la panca è andata bene (apparte le ultime due serie che stavo schiattando), il micro di forza è servito
sono i manubri che so scarso di brutto, rispetto al bil dico (soprattutto il braccio sx, ha un 10/20% in meno di forza credo...)
e ti lamenti pure?....frocino
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
guarda ho un mal di collo assurdo...domani vado a prenotarmi una risonanza magnetica (tempi lunghissimi per l'esame ma fortunatamente ho un'amica che lavora in ospedale )...speriamo non sia un'ernietta cervicale!!!
guarda ho un mal di collo assurdo...domani vado a prenotarmi una risonanza magnetica (tempi lunghissimi per l'esame ma fortunatamente ho un'amica che lavora in ospedale )...speriamo non sia un'ernietta cervicale!!!
ma così all'improvviso?
no no teo....è ormai molto tempo che soffro di dolori/fastidi alla cervicale (costantemente da un annetto....ma che andavavno e venivano anche di più) e sono stato un *****ne a non fare mai niente
ora è un fastidio costante, dovuto forse a ìnche ad una postura non corretta...cmq un paio di mesi ho fatto una rx cervicale e non mi hanno trovato nulla che non andava...però credo sia meglio fare una risonanza o un eco
no no teo....è ormai molto tempo che soffro di dolori/fastidi alla cervicale (costantemente da un annetto....ma che andavavno e venivano anche di più) e sono stato un *****ne a non fare mai niente
ora è un fastidio costante, dovuto forse a ìnche ad una postura non corretta...cmq un paio di mesi ho fatto una rx cervicale e non mi hanno trovato nulla che non andava...però credo sia meglio fare una risonanza o un eco
capisco
giorno a tutti...benissimo cuggino...
ottime delt..il petto migliora...complimenti...anche le braccia da relax rendono..e la bf e' sottocontrollo...avanti cosi'....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta