Hi Crazies, un salutino veloce
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCiao Teo, come và?
diciamo che va molto ma molto meglio..durante il giorno non ho più il naso tappato, ma la notte ancora non riesco a dormire bene in quanto tende a tapparsi da sdraiato ma vado di rinazina...speriamo per lunedì di essere al top
tu todo bien?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Crazies, un salutino veloce"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao gigi....
diciamo che va molto ma molto meglio..durante il giorno non ho più il naso tappato, ma la notte ancora non riesco a dormire bene in quanto tende a tapparsi da sdraiato ma vado di rinazina...speriamo per lunedì di essere al top
tu todo bien?sigpic
Commenta
-
-
Che bello... da lunedì inizio la nuova scheda massa preparata da pinuzzo! Non vedo l'ora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno
....lo dobbiamo tutti un guiorno!!!!se mai fabietto dovrebbeavere bisogno de quaklcosa credo non avrà problemi (almeno da parte mia...)....è una gran persona, e non parlo solo di wo e cazzi vari!!!
buon we (un po in ritardo) a chi se ne è già andato!!!
oggi mi aspetta giro in centro per shopping
ilbello è che dovrei pure studiare
unn saluto festoso a tutti, oggi tutti presi pure io..... devo scappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao animali...grazie della stima...davvero...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao animali...grazie della stima...davvero...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodai basta please....
zio ho pronto il protocollo di massa post forza...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiote lo ripeto, tu dimmi cosa devo fare ed io lo faccio
Commenta
-
Commenta