sta sera non se dici nulla?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowhat?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio nn esco...domani sera ho una cena e devo arrivare al top...ora sto bene....pensavo al multi teus...***** se stacco tutto e frutta nn ne mangio...verdura poca...il multi lo trovo abbastanza necessario...che ne pensi di un basso dosaggio tranquillo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi tienilo e comincia dal basso con la dose....e la porti al max aumentando di settimana in settimana...tanto non credo sia il multi a darti noie
o tengo il mio?
o3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma dici basso alla multicentrum?
o tengo il mio?
o3?
o3 ok ma partendo sempre dal basso con magari 3 cps die a salire....
prima o poi dbbiamo venire a capo del supp incriminato"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
fabio, visto che stasera non c'è traffico, ne approfitto per postarti i gruppi muscolari, messi in ordine, in base alla importanza che vorrei dargli in questi 3 mesi di massa/forza:
Delt;
braccia;
femorale;
dorsale;
Pettorali;
quadric;
polpacci.
Ovvio addome sempre, voglio che si vedano bene quest'estate.
che ne pensi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh...prima o poi...temo molto poi...perche' per un po'...nun se ne parla di suppl.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofabio, visto che stasera non c'è traffico, ne approfitto per postarti i gruppi muscolari, messi in ordine, in base alla importanza che vorrei dargli in questi 3 mesi di massa/forza:
Delt;
braccia;
femorale;
dorsale;
Pettorali;
quadric;
polpacci.
Ovvio addome sempre, voglio che si vedano bene quest'estate.
che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci penso...io in settimana buto giu' qualcosa...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopoi passami il numero della tua postepay ... non vedo altro modo per ringraziarti
scherzo eh..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta