Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno uomo dal petto abnorme
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomatrix ghei
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodai che sei na bestia ettore!!!
anche per il petto è un cruccio ....e non solo quello
ciao bruno!!!
sai non so se alla fine di 4 week di cut hai forza a sufficienza?!?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioeh si lui si che sta messo bene....strd!!!
ue giggi....e perchè mai?!?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao ettore ... ottimo il lavoro che stai facendo ... stai molto bene in foto, fatta eccezione per la faccia
marooooooo oggi so troppo sfasato...sarà stato il cardio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao ettore ... ottimo il lavoro che stai facendo ... stai molto bene in foto, fatta eccezione per la faccia
l'uomo tigre...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio***** come apparte la faccia????
l'uomo tigre...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ue giggi....e perchè mai?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomeglio che la porti sempre la maschera allora
uhahua strdsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioperdazzurro :iloveyou:
....come fate ora due sett senza patinho?!?!
anche io....ai lov iu tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioBilansista
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio....come fate ora due sett senza patinho?!?!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioanche io....ai lov iu tu
sigpic
Commenta
-
-
giorno boys....questa week mi sto' proprio sfondando in palestra...1 w.o al giorno
ottimo il tono muscolare...a fine mese inizio l'antobolica...non prima quindi,di aver fatto 2 settimane di riassesto metabolico
ci sentiamo,spero piu' spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiogiorno boys....questa week mi sto' proprio sfondando in palestra...1 w.o al giorno
ottimo il tono muscolare...a fine mese inizio l'antobolica...non prima quindi,di aver fatto 2 settimane di riassesto metabolico
ci sentiamo,spero piu' spesso
mazza 1 wo al di!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil prossimo che parla di VACCHE cazzi e mazzi....lo banno io...
animali fate i bravi!!!!!
dai mi raccomando...ci tengo a questo 3d....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino nn e' stato bannato...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioueppa FINALMENTE WO...che dire...good vibrations...very good....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMa ho il pc troppo incasinato, quando faccio ctrl alt canc si apre il task manger senza farmi vedere i processi mi conviene forse fare un ripristino?????PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta