salve
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggiosalvePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio@dive che dicevamo?3 split king?
ti quoto dal pm:
Originariamente Scritto da dorian80io mi butterei su una king split...alla lunga le migliori...
poi te la posto su bw...
le split 4...
trazione-spinta orizontale
gambe
trazione-spinta verticale
richiamo gambe-braccia...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ok...allora fatti questa..
A-
PANCA 5X5
REMATORE/PULLEY T-BAR 5X5
PANCA STRETTA 3X8
REM MAN 3X8
CROCI 30 3X10
FRENCH PRESS 3X10
CURL EZ 4X7
B-
SQUAT 5X5
AFFONDI 3X10
LEG CURL 4X8
LEG EXT 3X15
CALF SMITH 3X8
CORE...
C-
TRAZIONI 5X5
LENTO 2M IN PIEDI 5X5
DIP 3X8
TIRATE AL MENTO 3X8
ALZ LAT 3X8
ALZ LAT CAVO SINGOLO 2X20
D-
SUMO 5X5
FRONT SQUAT 3X12
CALF 5X20
CURL PANCA 60 5X8
PUSH DOWN 5X6
SCOT+KICK BACK 2X12+12
Commenta
-
-
SAlve a tutti. Visto che qui bazzica un esercito di ing informatici ho un problema con ilmio pc a casa. premesso che ho una commessione con Alice modem Wi Fi e che funziona visto che il mio cell trova la connessione e riesco a navigare, il mio portatile di colpo non trova più nessuna rete. Ho verificato l'applicazione Intel pro che mi dice che funziona tutto senza problemi... Puo entrarci qualcosa che la CPU si trova subito al 100%???
Non ci capisco più un belino
Che posso fare? se uso il disco di ripristino poi devo reinstallare tutti i programmi o ritorno al punto di partenza pulito come nuovo????
Grazie mille
Scusate l'OTBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ok...allora fatti questa..
A-
PANCA 5X5
PANCA STRETTA 3X8
REM MAN 3X8
CROCI 30 3X10
FRENCH PRESS 3X10
CURL EZ 4X7
B-
SQUAT 5X5
AFFONDI 3X10
LEG CURL 4X8
LEG EXT 3X15
CALF SMITH 3X8
CORE...
C-
TRAZIONI 5X5
LENTO 2M IN PIEDI 5X5
DIP 3X8
TIRATE AL MENTO 3X8
ALZ LAT 3X8
D-
SUMO 5X5
FRONT SQUAT 3X12
CALF 5X20
CURL PANCA 60 5X8
PUSH DOWN 5X6
SCOT+KICK BACK 2X12+12
Commenta
-
-
SAlve a tutti. Visto che qui bazzica un esercito di ing informatici ho un problema con ilmio pc a casa. premesso che ho una commessione con Alice modem Wi Fi e che funziona visto che il mio cell trova la connessione e riesco a navigare, il mio portatile di colpo non trova più nessuna rete. Ho verificato l'applicazione Intel pro che mi dice che funziona tutto senza problemi... Puo entrarci qualcosa che la CPU si trova subito al 100%???
Che posso fare? se uso il disco di ripristino poi devo reinstallare tutti i programmi o ritorno al punto di partenza pulito come nuovo????
Grazie mille
Commenta
-
-
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...allora fatti questa..
A-
PANCA 5X5
PANCA STRETTA 3X8
REM MAN 3X8
CROCI 30 3X10
FRENCH PRESS 3X10
CURL EZ 4X7
B-
SQUAT 5X5
AFFONDI 3X10
LEG CURL 4X8
LEG EXT 3X15
CALF SMITH 3X8
CORE...
C-
TRAZIONI 5X5
LENTO 2M IN PIEDI 5X5
DIP 3X8
TIRATE AL MENTO 3X8
ALZ LAT 3X8
D-
SUMO 5X5
FRONT SQUAT 3X12
CALF 5X20
CURL PANCA 60 5X8
PUSH DOWN 5X6
SCOT+KICK BACK 2X12+12
recuperi 90" x 3x8-5x8-5x6, 75" 3x12 e 120" 5x5.right?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSAlve a tutti. Visto che qui bazzica un esercito di ing informatici ho un problema con ilmio pc a casa. premesso che ho una commessione con Alice modem Wi Fi e che funziona visto che il mio cell trova la connessione e riesco a navigare, il mio portatile di colpo non trova più nessuna rete. Ho verificato l'applicazione Intel pro che mi dice che funziona tutto senza problemi... Puo entrarci qualcosa che la CPU si trova subito al 100%???
Grazie mille
Scusate l'OT"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta