Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodetro l'ue non aprono nulla tranquillo...
vada per la valigia da imbarcare....luggage
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes...
minkia ladri! il glice io lo prendo a 8 euro al litrozzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioahahah....no niente di strano da fiutare, almeno all'andata
però sai qualche mio amico/a mi ha detto che la loro valigia imbarcata è stata aperta per un controllo di routine e al loro arrivo quando l'hanno ritirata hanno poi trovato dentro un biglietto che li informava che la valigia era stata aperta per controlli (però ora mi sembra di ricordare che questi fatti siano avvenuti tutti per viaggi in USA e al di fuori dell'UE in effetti)
sai non vorrei mai che aprendo la valigia ci trovino dentro quell'ammucchiata di pasticche e si facciano idee sbagliate...poi chi glielo spiega, un conto magari se è nel bagaglio a meno e me le trovano di persona riuscirei meglio a spiegare che sono
buon pomeriggio bestiacce da soma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopure io ma quella farma non mi vuole vender più galenici l'altra son dei ladroni come puoi ben vedere
a casa ne ho ancora un boccione...
visto che sono a corto di tutto... ho finito la bsn... oltre all'alcar della san mi calo anche una 40ina di gr. di glicerolo nel pre wo...
cmq fino ad ora ottimo riscontro per l'alcar... si sente più della ids e meno di quella di farma... proprio come immaginavo...
ho pure staccato i bcaa...
per ora sono proprio in scarica...
ancora per questa settimana non sentirò la differenza... ma non appena si desaturano tutti gli stock... allora si che ci sarà da ridere... o meglio... da ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi hai fatto venire una pensata...
visto che sono a corto di tutto... ho finito la bsn... oltre all'alcar della san mi calo anche una 40ina di gr. di glicerolo nel pre wo...
cmq fino ad ora ottimo riscontro per l'alcar... si sente più della ids e meno di quella di farma... proprio come immaginavo...
ancora per questa settimana non sentirò la differenza... ma non appena si desaturano tutti gli stock... allora si che ci sarà da ridere... o meglio... da ...
domanducccia, come wo di scarico van bene 2 half body stile depletion? 5x15 rest 60" ma con carichi veramente ridicoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi hai fatto venire una pensata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil glicerolo se sei ben predisposto è una mano santa... io l'ho sempre sentito alla grandissima
tantè che mi è rimasto il bottigliozzo quasi nuovo in dispensa, l'ho provato solo 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil glicerolo se sei ben predisposto è una mano santa... io l'ho sempre sentito alla grandissima
Matrix per i supps np io son andato ai caraibi con le pro nel bagaglio da imbarcare e nessun problema.
Lo stesso quando andai in messico qualche supps e poi mi feci anche un giro in farmacia
Per quanto riguarda il glicerolo anche da me lo vendono a 20€ al litro, proprio ieri ho girato altre 2 farmacie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon preoccuparti che sei sempre na roccia, rimane il lato psicologico di vedersi calare qualche kg sui carichi, ma bisogna far finta di niente o si finisce al doping
domanducccia, come wo di scarico van bene 2 half body stile depletion? 5x15 rest 60" ma con carichi veramente ridicoli?
per lo scarico dipende...
che routine hai fatto finora?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa guarda che non ho la benchè minima intenzione di diminuire i carichi pazza!!!
per lo scarico dipende...
che routine hai fatto finora?
lunedi un full body di scarico 4x8 con esercizi a culo ehm a piacere....
sono un pò vuoto dovrei ricaricare, percio pensavo di svuotarmi del tutto e poi refeeddare il fine settimana x iniziare bello pompo lunedi con la forza
Commenta
-
-
Ciao pino! Con oggi concludo le 3 week della scheda da te modificata.... Quindi quando puoi e se vuoi... si può lavorare per una nuova scheda a 3 split se per te va bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao pino! Con oggi concludo le 3 week della scheda da te modificata.... Quindi quando puoi e se vuoi... si può lavorare per una nuova scheda a 3 split se per te va bene!
Commenta
-
Commenta