Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    ahahah....no niente di strano da fiutare, almeno all'andata
    però sai qualche mio amico/a mi ha detto che la loro valigia imbarcata è stata aperta per un controllo di routine e al loro arrivo quando l'hanno ritirata hanno poi trovato dentro un biglietto che li informava che la valigia era stata aperta per controlli (però ora mi sembra di ricordare che questi fatti siano avvenuti tutti per viaggi in USA e al di fuori dell'UE in effetti)
    sai non vorrei mai che aprendo la valigia ci trovino dentro quell'ammucchiata di pasticche e si facciano idee sbagliate...poi chi glielo spiega, un conto magari se è nel bagaglio a meno e me le trovano di persona riuscirei meglio a spiegare che sono
    detro l'ue non aprono nulla tranquillo...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta

    • matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      detro l'ue non aprono nulla tranquillo...
      bene....meglio accussì allora
      vada per la valigia da imbarcare....luggage

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta

      • Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        yes...
        minkia ladri! il glice io lo prendo a 8 euro al litrozzo...
        pure io ma quella farma non mi vuole vender più galenici l'altra son dei ladroni come puoi ben vedere
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta

        • nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          ahahah....no niente di strano da fiutare, almeno all'andata
          però sai qualche mio amico/a mi ha detto che la loro valigia imbarcata è stata aperta per un controllo di routine e al loro arrivo quando l'hanno ritirata hanno poi trovato dentro un biglietto che li informava che la valigia era stata aperta per controlli (però ora mi sembra di ricordare che questi fatti siano avvenuti tutti per viaggi in USA e al di fuori dell'UE in effetti)
          sai non vorrei mai che aprendo la valigia ci trovino dentro quell'ammucchiata di pasticche e si facciano idee sbagliate...poi chi glielo spiega, un conto magari se è nel bagaglio a meno e me le trovano di persona riuscirei meglio a spiegare che sono
          fai un bel mestiere mettici le etichette

          buon pomeriggio bestiacce da soma

          Commenta

          • pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            pure io ma quella farma non mi vuole vender più galenici l'altra son dei ladroni come puoi ben vedere
            Mi hai fatto venire una pensata...
            a casa ne ho ancora un boccione...
            visto che sono a corto di tutto... ho finito la bsn... oltre all'alcar della san mi calo anche una 40ina di gr. di glicerolo nel pre wo...
            cmq fino ad ora ottimo riscontro per l'alcar... si sente più della ids e meno di quella di farma... proprio come immaginavo...
            ho pure staccato i bcaa...
            per ora sono proprio in scarica...
            ancora per questa settimana non sentirò la differenza... ma non appena si desaturano tutti gli stock... allora si che ci sarà da ridere... o meglio... da ...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta

            • nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Mi hai fatto venire una pensata...
              a casa ne ho ancora un boccione...
              visto che sono a corto di tutto... ho finito la bsn... oltre all'alcar della san mi calo anche una 40ina di gr. di glicerolo nel pre wo...
              cmq fino ad ora ottimo riscontro per l'alcar... si sente più della ids e meno di quella di farma... proprio come immaginavo...
              ho pure staccato i bcaa...
              per ora sono proprio in scarica...
              ancora per questa settimana non sentirò la differenza... ma non appena si desaturano tutti gli stock... allora si che ci sarà da ridere... o meglio... da ...
              non preoccuparti che sei sempre na roccia, rimane il lato psicologico di vedersi calare qualche kg sui carichi, ma bisogna far finta di niente o si finisce al doping

              domanducccia, come wo di scarico van bene 2 half body stile depletion? 5x15 rest 60" ma con carichi veramente ridicoli?

              Commenta

              • Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Mi hai fatto venire una pensata...
                a casa ne ho ancora un boccione...
                visto che sono a corto di tutto... ho finito la bsn... oltre all'alcar della san mi calo anche una 40ina di gr. di glicerolo nel pre wo...
                cmq fino ad ora ottimo riscontro per l'alcar... si sente più della ids e meno di quella di farma... proprio come immaginavo...
                ho pure staccato i bcaa...
                per ora sono proprio in scarica...
                ancora per questa settimana non sentirò la differenza... ma non appena si desaturano tutti gli stock... allora si che ci sarà da ridere... o meglio... da ...
                il glicerolo se sei ben predisposto è una mano santa... io l'ho sempre sentito alla grandissima
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta

                • nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  il glicerolo se sei ben predisposto è una mano santa... io l'ho sempre sentito alla grandissima
                  a me causa solo mal di pancia e una sensazione di gonfior schifosissima
                  tantè che mi è rimasto il bottigliozzo quasi nuovo in dispensa, l'ho provato solo 2 volte

                  Commenta

                  • Cox
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 298
                    • 30
                    • 72
                    • Caserta
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    il glicerolo se sei ben predisposto è una mano santa... io l'ho sempre sentito alla grandissima
                    Hi guys,

                    Matrix per i supps np io son andato ai caraibi con le pro nel bagaglio da imbarcare e nessun problema.

                    Lo stesso quando andai in messico qualche supps e poi mi feci anche un giro in farmacia

                    Per quanto riguarda il glicerolo anche da me lo vendono a 20€ al litro, proprio ieri ho girato altre 2 farmacie

                    Commenta

                    • pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      non preoccuparti che sei sempre na roccia, rimane il lato psicologico di vedersi calare qualche kg sui carichi, ma bisogna far finta di niente o si finisce al doping

                      domanducccia, come wo di scarico van bene 2 half body stile depletion? 5x15 rest 60" ma con carichi veramente ridicoli?
                      Ma guarda che non ho la benchè minima intenzione di diminuire i carichi
                      per lo scarico dipende...
                      che routine hai fatto finora?
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta

                      • pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        il glicerolo se sei ben predisposto è una mano santa... io l'ho sempre sentito alla grandissima
                        ti dirò da solo non l'ho mai utilizzato sempre e solo in accoppiata con la mono...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta

                        • nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ma guarda che non ho la benchè minima intenzione di diminuire i carichi pazza!!!
                          per lo scarico dipende...
                          che routine hai fatto finora?
                          fin a settimana scorsa ho fatto 4 wo in con super serie e stripping
                          lunedi un full body di scarico 4x8 con esercizi a culo ehm a piacere....

                          sono un pò vuoto dovrei ricaricare, percio pensavo di svuotarmi del tutto e poi refeeddare il fine settimana x iniziare bello pompo lunedi con la forza

                          Commenta

                          • Impact
                            RuLeZ
                            • Mar 2007
                            • 6767
                            • 561
                            • 703
                            • Siracusa
                            • Send PM

                            Ciao pino! Con oggi concludo le 3 week della scheda da te modificata.... Quindi quando puoi e se vuoi... si può lavorare per una nuova scheda a 3 split se per te va bene!
                            Diario Di Impact

                            Commenta

                            • Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

                              io anche da solo, in estate per l'idratazione... non so quanto fosse placebo ma tra il pump devastante e la resistenza inumana lo promuovetti alla grandissima
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              • pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                                Ciao pino! Con oggi concludo le 3 week della scheda da te modificata.... Quindi quando puoi e se vuoi... si può lavorare per una nuova scheda a 3 split se per te va bene!
                                k basta solo che mi ricordi la vecchia routine...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X