Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Alimentazione:
Cibi: Carni, Pesce, Formaggi,Olii, Frutta e Verdura.
Integratori: Clout, monoidrata, idrossimetil...,antiox, Omega 3 e multivit.
WO
1) Petto - DORSO in edt 2PR + cuffia dei rotatori piramidale
2) core in 8x8, braccia in edt 1 PR
3) Zampe + spalle in EDT 2 PR
4) HIIT + Stretching.
2 pasti sgarro RANDOM....
baciuzzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinuzzo ieri che w.o. pessimo...
ho voluto provare a rifare dopo tanto tempo la panca alta bil...lo avessi mai fatto...mi ha compromesso, con la spalla sx dolorante alla fine, tutto il resto del w.o.....dalla prox week torno a farla coi manubri.......sono uscito incazzato come una bestia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioottimo ma soli 3 wo? o ABCA BCAB ecc?
io darei mezza chiappa per un lavoro che mi facesse andare un po' ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinuzzo ieri che w.o. pessimo...
ho voluto provare a rifare dopo tanto tempo la panca alta bil...lo avessi mai fatto...mi ha compromesso, con la spalla sx dolorante alla fine, tutto il resto del w.o.....dalla prox week torno a farla coi manubri.......sono uscito incazzato come una bestia...
è importante assicurarsi sempre di tenere un minimo di retroversione dei gomiti e di non fare l'esercizio a mo' di crick.. Un meccanismo che invece con i manubri vienen naturale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAlimentazione:
Cibi: Carni, Pesce, Formaggi,Olii, Frutta e Verdura.
Integratori: EDIT, monoidrata, EDIT...,antiox, Omega 3 e multivit.
WO
1) Petto - DORSO in edt 2PR + cuffia dei rotatori piramidale
2) core in 8x8, braccia in edt 1 PR
3) Zampe + spalle in EDT 2 PR
4) HIIT + Stretching.
2 pasti sgarro RANDOM....
baciuzzi..
Te piace l'edt...
Ma nelle zampe ci vedrei meglio un girondino 8x8... rispondono meglio di un edt... solo che poi non riusciresti ad organizzare il wo delle spalle... a meno di non accoppiarlo con il core...
Cmq così com'è va benone... all'hiit accoppia anche un pò di cardio blando post... tipo 15-20 minuti...
Commenta
-
-
ue pinello...mega w.o.
Squat attg 100kg-94kg-94kg-80kg 6-8-8-12
affondi smith 50kg-46kg-42kg 8-10-12
leg curl 4x8 75kg un po' di noie ai tendini
leg ext 2x20 55kg ho pianto...
hammer+skull m.i.t. 12x8+8 60" 15kg+26kg....ultime 2 set cn 14 gli hammer....bene bene bene...
senza la mela stamame verygood....pero' ho tolto anche l'adam...lo prendo a pranzo e vedo cm va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue pinello...mega w.o.
hammer+skull m.i.t. 12x8+8 60" 15kg+26kg....ultime 2 set cn 14 gli hammer....bene bene bene...
senza la mela stamame verygood....pero' ho tolto anche l'adam...lo prendo a pranzo e vedo cm va...
Commenta
-
-
senza la mela stamame verygood....pero' ho tolto anche l'EDIT...lo prendo a pranzo e vedo cm va...
oggi anche io zampizzo...
il multivit mettilo postwo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuono...
Te piace l'edt...
Ma nelle zampe ci vedrei meglio un girondino 8x8... rispondono meglio di un edt... solo che poi non riusciresti ad organizzare il wo delle spalle... a meno di non accoppiarlo con il core...
Cmq così com'è va benone... all'hiit accoppia anche un pò di cardio blando post... tipo 15-20 minuti...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi piace la strategia juan...molto..i w.o. cuciteli addosso bro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon hai più l'età ne il physique du role per far certe cose
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCon la panca inclinata bisogna stare molto attenti nell'esecuzione ancora più che nel lento essendo un esercizio ibrido...
è importante assicurarsi sempre di tenere un minimo di retroversione dei gomiti e di non fare l'esercizio a mo' di crick.. Un meccanismo che invece con i manubri vienen naturale...
mi scoccia solo aver buttato al cesso un giorno, perchè cmq gli altri esercizi ne hanno risentito
bel w.o.....
x il multi magari splitta la dose se vedi che ti crea problemi....ma in genere non mi gustano i multi post w.o."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta