If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
But beautiful the true ... Ma bella a virità! Everybody - Cu e' gghiè You should give out blood from the heart! - Aviss'a'iccari sangu 'rucori! Who take recover oneself ! - Cu pigghia s'arripigghia! Let drop yourself! - 'bba ieccati! Lamb and sauce and the baptism is end - Agnedd'e' suco e finì 'u 'vattiu Uncle Joe - 'zu Pino Let him go... he's a child! - Lassalu iri, è picciriddu! I should do like an horned man! - Facissi comu un curnutu! Beautiful saint mother - Bedda matri santissima! Again, again... that I'm enjoing it! - Ancora, ancor... ca mi sta piacennu! I should do a party to her/him - Ci facissi u fistinu! Look at him how he's nice! - Talialu che bieddu! See you later - 'Nnamu vistu A kiss - Na vasata This street take you to nowhere - Chista è strata ca' un spunta Mud compared to you is distilled water! - U fangu nconfront'a ttia è acqua distillata! Give me any time and I'll break you! - Dammi tempu ca ti percio! So, do we have to cut that ball? - Chi 'ffa l'ama tagghiari stu palluni? Let's go. It's nothing. Let's have a coffee - Amunì. Unn'è nienti. Pigghiamuni u cafè Is there any problem? - C'è probblema? Water wet him and wind dry him - L'acqua u vagna e u ventu l'asciuca The best plus - U megghiu chiù And the dog is dead - E muriu u cani But you're or you do? - Ma ci fai o ci si? You can do it - C'a po' fari What do you tell? - 'cchiddici? Atwolfed – Allupato Località Happyfield of Littlerock - Campofelice di Roccella Goodcastle – Castelbuono RocketsPussy - Ficarazzi Battle Plane - Piano Battaglia Pumpking Plane - Piano Zucchi Beautiful Flash - Bello Lampo Mr White - Misterbianco Saint life the boss - S. Vito lo Capo
colaz 50gr di carbs
metà mattino 100 di pane integrale
pranzo 80 pasta
post WO banana 100 circa
totale 330
circa imho
in effetti però le calorie li son meno di 2800, diciamo intorno alle 2400
ma hai indicato i grammi degli alimenti o le quantità di macronutrienti?...cioè 80 pasta che significa per te, 80g di pasta o 80gr di cho da pasta?..perchè se no non se capiremo mai
ma hai indicato i grammi degli alimenti o le quantità di macronutrienti?...cioè 80 pasta che significa per te, 80g di pasta o 80gr di cho da pasta?..perchè se no non se capiremo mai
uhauhauha bo?
uhauha ***** non lo so
...80 grammi di pasta, ah capito
80 grammi di pasta poi son 58 grammi di carbs
ricevuto
ecco infatti...
non è che 100gr di pane sono 100gr di carboidrati....quindi come dicevo quelli saranno 250-260 massimo di cho
già
senti invece che ne pensi di ciò che mangio normalmente? colaz 300 latte + 30 whey +50 carbs in polvere
metà mattino 100 di pane integrale + 100 di cotto
pranzo un primo 80gr + carne 80 gr +50 gr verdure + olio EVO
post WO 1 banana + 30 carbs + 30 whey +creatina
cena 200 di petto di pollo + olio evo
ragazzi
ho paura che ho qualche allergia
sono gonfio come un pallone, ho le caviglie stranamente gonfie, come si fa a a capire se sia ritenzione o grasso?
comunque mi sento la bocca asciutta, la lingua e le gengive gonfie, sabato ho mangiato 2 peperoncini sottaceto e poi mi son sentito gonfiare, ieri sera ho messo nelle melanzane molto peperoncino rosso secco pensando che sabato fosse stato qualche batterio strano nel vasetto dei peproncini, ma ieri sera dopo cena mi son sentito ancora il corpo che si gonfiava, ora son ancora gonfio, inoltre domenica diarrea, lunedi stitichezza e ma di panza assurdo, questa mattina stanamente non ho cacato quindi pensavo che la stitichezza continuava, ora invece 2 scariche di diarrea
già
senti invece che ne pensi di ciò che mangio normalmente? colaz 300 latte + 30 whey +50 carbs in polvere metà mattino 100 di pane integrale + 100 di cotto pranzo un primo 80gr + carne 80 gr +50 gr verdure + olio EVO post WO 1 banana + 30 carbs + 30 whey +creatina cena 200 di petto di pollo + olio evo
premesso che non so quanto pesi, indi non saprei dirti nulla di preciso, però ad occhio:
poche pro (saranno 120-130g)
pochi fat
sui cho non mi pronuncio eprchè non so come reagisci ad essi, se sei uno alla "Alan" che è allergico ai cho, oppure una fornace che si alimenta a carboidrati...
quanto pesi ettore?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
premesso che non so quanto pesi, indi non saprei dirti nulla di preciso, però ad occhio:
poche pro (saranno 120-130g)
pochi fat
sui cho non mi pronuncio eprchè non so come reagisci ad essi, se sei uno alla "Alan" che è allergico ai cho, oppure una fornace che si alimenta a carboidrati...
quanto pesi ettore?
sono 170*80kg polso 18
ai carbs reagisco normalmente nel senso non mi gonfiano da morire, mi gonfiano certo ma non da paura.
che ne pensi?
considera farei massa fino a marzo e poi vorrei definirmi
sono 170*80kg polso 18
ai carbs reagisco normalmente nel senso non mi gonfiano da morire, mi gonfiano certo ma non da paura.
che ne pensi?
considera farei massa fino a marzo e poi vorrei definirmi
a bf come stai messo?
fatti un 250/180-200/60-70 cho/pro/fat e vedi come va..se non sali di peso gioca con i cho
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta