If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ti dirò pinuzzo...starno periodo x molte cose...... mi sa che mi sfogherò con una bella mail ai miei original Crazy (che poi son 2 e nn me ne vogliano gli altri ma l'avventura partì con fabius e pinuzzo)
un pò di robe mi hanno portato a riflessioni bizzarree...
vabbè appena so in salute ne parliam....
Anch'io per quest'anno mi sento molto bizzarro... e aperto a tutto quello che di strano e di estremo c'è in giro per quanto riguarda strategie elimentari e di WO...
Come dicevo prima ho molta carne da sacrificare...
Anch'io per quest'anno mi sento molto bizzarro... e aperto a tutto quello che di strano e di estremo c'è in giro per quanto riguarda strategie elimentari e di WO...
Come dicevo prima ho molta carne da sacrificare...
Ragazzuoli... tra un pò usco e mi fiondo in gym... non prima di aver consumato la mia ultima cena... suppletiva...
da mercoledì solo alcar e stop...
la cosa che mi consola è che l'alc è il supp che "sento" di più in senso assoluto...
A plus tard...
Ci si becca anche su msn...
Giorno Boys...oggi in palestra ABS+pettorali...il dorso e le spalle le sposto a domani o mercoledi...tmepo effettivo del w.o 50 minuti...domenica ho ricaricato pochino 3gr x lbm...perche':
...stasera grande festa della luganega e del wuberone a casa di un my friend
Giorno Boys...oggi in palestra ABS+pettorali...il dorso e le spalle le sposto a domani o mercoledi...tmepo effettivo del w.o 50 minuti...domenica ho ricaricato pochino 3gr x lbm...perche':
...stasera grande festa della luganega e del wuberone a casa di un my friend
Ci sentiamo...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
com'era quel proverbio: "ciò che non ti uccide ti fortifica"...bè boys se non sono stramazzato oggi, e vi assicuro che ci sono andato vicino più di una volta, ho buone probabilità di campare altri 100 anni.....
w.o. da panico in quanto ad intensità...ma veniamo ai dettagli:
Squat tozziano 2X20 80kg 180'' ATTG bè sto Tozzi non aveva un chezz da fare quel giorno?....cuore che batteva a palla e senso di vomito a fine esercizio...però devo dire esaltante
Stacchi gambe tese 5x4 90'' 100kg
Pressa Oriz. 3x8+8+8 120+110+100 120'' (la pressa va di 10 in 10 e non mi andava di scimmiottare con i pesetti da 2...)
Leg curl sed. 4x6 75'' 70kg
Calf seduto 4x15 52.5kg 45''
Calf alla pressa 4x15 70kg
insomma ho capito che pino mi ama....a suo modo ma mi ama
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
com'era quel proverbio: "ciò che non ti uccide ti fortifica"...bè boys se non sono stramazzato oggi, e vi assicuro che ci sono andato vicino più di una volta, ho buone probabilità di campare altri 100 anni.....
w.o. da panico in quanto ad intensità...ma veniamo ai dettagli:
Squat tozziano 2X20 80kg 180'' ATTG bè sto Tozzi non aveva un chezz da fare quel giorno?....cuore che batteva a palla e senso di vomito a fine esercizio...però devo dire esaltante
Stacchi gambe tese 5x4 90'' 100kg
Pressa Oriz. 3x8+8+8 120+110+100 120'' (la pressa va di 10 in 10 e non mi andava di scimmiottare con i pesetti da 2...)
Leg curl sed. 4x6 75'' 70kg
Calf seduto 4x15 52.5kg 45''
Calf alla pressa 4x15 70kg
insomma ho capito che pino mi ama....a suo modo ma mi ama
dimenticavo...
dopo aver letto delle cosucce ho provato a reinserire i cho liquidi..così ho aggiunto 20gr di vitargo nel post w.o...vediamo come va...
ma son fiducioso sull'esperienza di oggi...0 ingolfamento..bisognerà solo verificare la cosa alla lunga
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Petto:
Panca piana: 4x6-8-8-10 (97kg-87kg-82kg-77kg)
Spinte con manubri panca inclinata: 3x8 (28kg a manubrio)
Croci con manubri panca inclinata: 3x10 (1 serie con 26kg e 2 serie con 24kg)
Cross-over: 2x20 (1 serie con 10kg e 1 serie con 7,5kg per lato)
Bicipiti:
Curl con bilanciere dritto: 4x7 (2 serie con 38,5kg e 2 serie con 33,5kg )
Curl con manubro panca scott: 3x10 (14kg a manubrio)
Hummer Curl: 2x10 (12kg a manubrio)
Curl con bilanciere dritto presa inversa: 2x10 (23,5kg)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta