Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosulla panca non avevo dubbi... era il lento che mi preoccupava un pò...
già i bcaa per ora li conservo...
orientativamente sui 180-190 gr. die...
indi 2,2 x kg max...
non appena alzo ancora i cho (da 190 a 250) le abbasso a 1,9-2.0 x kg
fat sempre sui 50-70 die max...
vediamo come va...
tiro fino a pasqua (anche perchè la bf è già altina) e poi inizio la discesa pian pianino...
per il lento avevo anche di piu'...pago un pelo le alte rep...ma mi adatto al volo...
per le pro credo che anche se ti attesti sui 300-400g cho die un 180 vanno benone...conteggiandole tutte ovvio...
vediamo di mettere un po' di carne in ste 4 week....
Commenta
-
-
Azz oggi ho l'ultima dose di bsn rulez... chissà come sarà d'ora in avanti...
intanto l'alcar della san non è malvagia... come immaginavo immediatamente solubile vista la mostruosa idrofilia e il sapore è meno peggio di quello che credevo...
presa con 600mg di acetilcisteina effervescente ha anche un retrogusto decente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz oggi ho l'ultima dose di bsn rulez... chissà come sarà d'ora in avanti...
intanto l'alcar della san non è malvagia... come immaginavo immediatamente solubile vista la mostruosa idrofilia e il sapore è meno peggio di quello che credevo...
presa con 600mg di acetilcisteina effervescente ha anche un retrogusto decente...
pinuzzo il cantore..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe hai fatto pure la rima
pinuzzo il cantore...
Naaaaaaaa io ci provo uguale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostessa strategia...
per il lento avevo anche di piu'...pago un pelo le alte rep...ma mi adatto al volo...
per le pro credo che anche se ti attesti sui 300-400g cho die un 180 vanno benone...conteggiandole tutte ovvio...
vediamo di mettere un po' di carne in ste 4 week....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe hai fatto pure la rima
pinuzzo il cantore...
Commenta
-
-
Cakkio me l'ero quasi dimenticato...
Domani sto' in ferie... santo patrono di CT...
Evvai! e per di più è pure giorno di rest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovi saluto pazze vado dal dottore
rettoscopia?
tutte tu le fortune...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioE' un *****ne...
alla fine basta poco... che ce vo'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioE' un *****ne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che dovrò rinunciare a provare 1x1@160kg di panca...
Naaaaaaaa io ci provo uguale...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiovisto che hanno bannato ale?Last edited by Bellero; 04-02-2008, 15:58:06."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobro tu che sei veterano... i gusti migliori delle nectar?
lemonade ottimo.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta