Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buon pomeriggio pazze
allora vorrei un consiglio nario, devo ricaricare, non so se spararmi
a)una scatola di cheerios + 500ml di latte hd scremato
b)farmi un simil castagnaccio al cacao proteico da ricarica coi segueti ingredienti:
-350gr di farina di castagne
-50gr di uvetta
-20gr di maltodestrine al posto dello zucchero
-250ml di latte scremato + 250 ml di acqua
-30gr di whey+ cacao magro
-tic in caso non sia molto dolce
-un pizzico di sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopino contatta ale via mail che ha avuto, ehm, problemi tecnici
ha ricevuto una "promozione" a tempo indeterminato :°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon pomeriggio pazze
allora vorrei un consiglio nario, devo ricaricare, non so se spararmi
a)una scatola di cheerios + 500ml di latte hd scremato
b)farmi un simil castagnaccio al cacao proteico da ricarica coi segueti ingredienti:
-350gr di farina di castagne
-50gr di uvetta
-20gr di maltodestrine al posto dello zucchero
-250ml di latte scremato + 250 ml di acqua
-30gr di whey+ cacao magro
-tic in caso non sia molto dolce
-un pizzico di sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono bon quasi tutte tranne una decina per i miei... ma a cena mi son fatto fuori due teglie di pizza, mezzo pacco di bucaneve doria, del gelato e qualche taralluccio
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno amori:
2008 da buttare ad ora...oggi che potrei riprendere ho febbre a 38 e squaraus.....e devo lavorare.....baci baci....
vedrai che l'anno si rimettera sulla strada giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa differenza la vedo solo nel tempo di preparazione... è solo una questione di gusti...
però i cheerios son piu amidi
mentre nelle castagne penso ci sia molto saccarosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioola wippotto..minchiazza che sfiga...mi spiace.....dai forza e coraggio che ti riprenderai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto per il mio gusto andrei di cheerios + latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche mi dici fratuzzo!!! vabbè...... io rinasceròòòòòòòòòòòò...BB a primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche mi dici fratuzzo!!! vabbè...... io rinasceròòòòòòòòòòòò...BB a primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
ciao ragazzuoli!!
ecco,lo sapevo...ultimo allenamento d forza, e mi sono infortunato in gym...stavo appoggiando i manubri da 26kg x terra,ero a 1 cm,mha ceduto il polso sx...porca madò che male....lho fasciato e cho messo il voltaren....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao ragazzuoli!!
ecco,lo sapevo...ultimo allenamento d forza, e mi sono infortunato in gym...stavo appoggiando i manubri da 26kg x terra,ero a 1 cm,mha ceduto il polso sx...porca madò che male....lho fasciato e cho messo il voltaren....
ma che culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao ragazzuoli!!
ecco,lo sapevo...ultimo allenamento d forza, e mi sono infortunato in gym...stavo appoggiando i manubri da 26kg x terra,ero a 1 cm,mha ceduto il polso sx...porca madò che male....lho fasciato e cho messo il voltaren....
mi spiace, io mi infortunai al terzultimo allenamento
per forza di cose se si esagera si rischia, cmq io per fortuna era venerdì e qundi riposai nel w-end
io col lento avanti mi ero sminkiato il mediosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta