giorno pino
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostavo riguardando i wo di forza che inizierò la prossima settimana, non mi è chiara na cosa
PANCA/squat: 5x5/6x4/6x3/4x2+2x1/5x5 150-180"
spiegatemi sto 4x2 + 2x1
faccio 4 serie da 2 ripetizioni con un peso
poi aumento il carico e faccio due serie con una rep?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno ragazzuoli...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobuongiorno..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti fai un 4x2 riposi 150''-180'' poi ti fai un 2x1 stesso riposo....il peso oscillerà fra un 90% e 95%...
mi troverete spiaccicato sotto qualche bilancere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno vacche... ieri a cena ho fatto ancor più schifo.. :°D
vabbhe ci voleva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquante chiacchere ti sei mangiato?
Commenta
-
-
pino devo chiederti un paio di cose
te le scrivo quando hai un sec per favore mi dici che ne pensi?
oggi inizio l'allenamento di febbraio ABAB
premetto che il mio scopo è migliorare il petto, poichè li sono indietro, (so che te l'avrò detto mille volte )
allora le mie domande sono:
1 - posso fare il 5*5 di panca coi manubri o devo farlo col bilanciere?
2 - eventualmente nella panca posso alternare magari una volta manubri e l'altra bilanciere ?
3 - posso alternare il 5*5 lento avanti con bilanciere ai manubri?
se non ti ricordi la split è questa
grazie mille
Allenamento A
Squat 6x5@7RM - R120"
Stacco Rumeno-GM 2x6@7RM - R60"
Panca Piana 5x5@7RM - R120"
Trazioni 4x5@7RM - R90"
Rematore 4x5@7RM - R90"
Lento Avanti 5x5@7RM - R90"
Allenamento B
Leg Press 4x8@15RM - R60"
Leg Curl 3x10@18RM - R45"
Spinte 30° 4x8@15RM - R60"
Croci Piana 3x10@18RM - R45"
Curl Bilanciere 4x8@15RM - R60"
Hammer Curl 3x10@18RM - R45"
Tirate al mento 4x8@15RM - R60"
remo un manubrio 3x10@18RM - R45"
Parallele 4x8@15RM - R60"
Push Down 3x10@18RM - R45"
addominalisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi GUys, oogi si parte con la Forzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChe la forza sia con te zione!!!!!!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChe la forza sia con te zione!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta