giorno pazzi, ancora problemi col pc
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno pazzi, ancora problemi col pc"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche t'è successo?
Commenta
-
-
buongiorno a todos...
un salutino veloce esco vado a godermi il carnevale di palazzolo acreide e la sagra della sarciccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosapessi almeno cosa sia!!!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobuongiorno a todos...
un salutino veloce esco vado a godermi il carnevale di palazzolo acreide e la sagra della sarciccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè un programma per testare la ram... è una iso la metti su un riscrivibile e fai il boot da cd poi lo lasci andare per tutta la notte e vedi se da errori o meno
esci a petto nudo e ti vesti a tema?
si veste a tema, da uomo di neanderthal... esce a petto nudo coperto solo dalla sua fitta peluria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioen dove vado a ciapal?
si veste a tema, da uomo di neanderthal... esce a petto nudo coperto solo dalla sua fitta peluriaMemtest86+ is an advanced, free, open-source, stand-alone memory tester for 32- and 64-bit computers (UEFI & BIOS supported)
in caso di freeze improvvisi la ram è la prima indiziata... burnalo e poi prima di uscire (assicurati di eseguirlo per almeno 6 ore per quello dicevo di lanciarlo di notte) boota col cd di memtest (usa un riscrivibile per non sprecare...) parte e si esegue da solo... alla fine devi vedere se da errori o meno, se non da errori la ram dovrebbe esser ok.. in informatica è sempre d'uopo utilizzare il condizionale...
ps ragazzi quella stronza di mia madre è venuta a mangiarsi i crostoli in camera mia e dirmi "quanto son buoni"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohttp://www.memtest.org/
in caso di freeze improvvisi la ram è la prima indiziata... burnalo e poi prima di uscire (assicurati di eseguirlo per almeno 6 ore per quello dicevo di lanciarlo di notte) boota col cd di memtest (usa un riscrivibile per non sprecare...) parte e si esegue da solo... alla fine devi vedere se da errori o meno, se non da errori la ram dovrebbe esser ok.. in informatica è sempre d'uopo utilizzare il condizionale...
ps ragazzi quella stronza di mia madre è venuta a mangiarsi i crostoli in camera mia e dirmi "quanto son buoni"
grazie x la dritta spero di non mandare in fumo il pc
io pranzo con l'arrosto di vitello che ha preparato mia madre, e con sauer kraut, chissà che bombe stasera
Commenta
-
-
-
buondì a tutti ragasssi....buona domenica
un attimo di relax dopo una mezza mattinata di studio
c'ho na fame.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta