Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogià...io giro alla larga da 17 compreso in giù...non se sa mai che hanno per la capa ste tizie...magari ti infinocchiano per bene e poi ci passi i guai perchè minorenni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi perchè poi devi capirci... se togliamo la maglietta e ci mettiamo a strusciar le chiappe su un palo possiamo ingravidarle tutte"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
vedi perchè cerco di avere un fisico da strip-man perchè sono un fottuto narcisista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
vedi perchè cerco di avere un fisico da strip-man perchè sono un fottuto narcisista"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioaddato
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioragassi buona sera...finalmente riesco a connettermi...oggi è stata una giornataccia di studio....fuori diluvia e quindi sta sera mi sa che non se combina un tubo
e anche stasera a casa ....speriamo di fare qualcosina in più
ma perchè cazzz devo sempre arrivare all'ultimo per sti **** di esami!??!?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosera ragazze, pure qua merda di tempo.... e per di più mi tocca stare a casa per una moltitudine di sfortunati eventi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
meglio che vo a studiare ora.....buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprova ad aggiungermi tu
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa me sostanzialmente per l'evento pioggia...minchia se uscissi mi servirebbe il canotto
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio no son preso tra due fuochi... gli accasati vanno a mangiar una pizza e poi al cinema
gli altri + qualche amica si son immessi in una festa di 16-17 enni e non ne ho assolutamente voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao fabrì....fatto!!
Commenta
-
-
-
tutti a casa allora stasera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiotutti a casa allora stasera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
anche qui piove i miei soci gay con le tipe di comodo vanno al cinema, di fare il quinto incomodo non me va proprio, piuttosto me ne sto in casa a riposare che son particolarmente cotto e mezzo malato
Commenta
-
Commenta