Buon pomeriggio ragà!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao cumpà! Domani gita all'etna... Che figata... non ci vado da anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiook ...un dubbio nel post w.o.
Post-wo 1 cps c-tard + 2 bustine di neobros (acetilcolina + fosfadilserina)
Post W.O.40 MaltoDX + 30 WPI + 10-12gr gluta
distanzio le due di 30 min?
Il nebros in acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotutto assieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovisto che va alla grande msn ragazzzzzzzzze aggiungete pure me va
può sempre essere utile, almeno si può parlare di tutto
alba079@gmail.com
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiook ...un dubbio nel post w.o.
Post-wo 1 cps c-tard + 2 bustine di neobros (acetilcolina + fosfadilserina)
Post W.O.40 MaltoDX + 30 WPI + 10-12gr gluta
distanzio le due di 30 min?
Il nebros in acqua?
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, vado al carnevale di ivrea (dove si gettano le arance, magari l'avete visto in tv).. ci becchiamo domani.
p.s. occhio ai travestiti con spranga"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ragassi buona sera...finalmente riesco a connettermi...oggi è stata una giornataccia di studio....fuori diluvia e quindi sta sera mi sa che non se combina un tubo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosera ragazze, pure qua merda di tempo.... e per di più mi tocca stare a casa per una moltitudine di sfortunati eventi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa me sostanzialmente per l'evento pioggia...minchia se uscissi mi servirebbe il canotto
gli altri + qualche amica si son immessi in una festa di 16-17 enni e non ne ho assolutamente voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio no son preso tra due fuochi... gli accasati vanno a mangiar una pizza e poi al cinema
gli altri + qualche amica si son immessi in una festa di 16-17 enni e non ne ho assolutamente voglia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioo my God......festa di 16-17 enni no te prego....noooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
Commenta
-
Commenta