Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobene...praticamente stando durante la settimana a Kcal da mantenimento con pro alte, e la domenica ad abbuffarsi a go go...ti sei riempito per bene, senza scatasciare in bf...la mega ricaricona scorca ti dava na bella sterzata al metabolimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto ed in più mi appagava come un bimbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiomi immaggino...non vedevi l'ora che arrivasse domenica, in modo da poterti strafogare tutto quello che volevi senza avere sensi di colpa..
Commenta
-
-
visto che va alla grande msn ragazzzzzzzzze aggiungete pure me va
può sempre essere utile, almeno si può parlare di tutto
alba079@gmail.com
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto e pensavo pure d'esagerare ogni tanto ma a quanto sembra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovisto che va alla grande msn ragazzzzzzzzze aggiungete pure me va
può sempre essere utile, almeno si può parlare di tutto
alba079@gmail.com
Commenta
-
-
giornno' boys...vado a workizzare
stacco sumo.front squat,calf,push down,curl...piu' super sessione di ABS...
P.S ieri la durata dle WO e' stata 65 minuti....pero' ho dovuto levare gli ABS...oggi cerco di fare il tutto entro i 70 minuti
Buon Week-end signorine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio.......sei andato alla grande......
Ti ho inviato tutto via mail..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalan...
ps, dio bono perchè deve far tempo di merda costantemente ogni w-end
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlbe ho partorito...
Ti ho inviato tutto via mail..
Commenta
-
-
Commenta