Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
beh si...valutare i progressi,le sensazioni dell'integrazione...
anche per la dieta...bisogna sempre valutare i risultati che si ottengono e lo stato di bf che si raggiunge...
per la specializzazione focalizzata sul petto ho questi 2 programmi in cantiere...
A-
PANCA 6X4
REMATORE 5X5
PANCA STRETTA 4X6
REM MAN 3X8
CROCI 3X12
FRENCH PRESS 4X10
B-
SQUAT 5X5
RUMENI 4X6
AFFONDI 3X10
LEG CURL 4X8
PRESS 2X20
CALF...
C-
TRAZIONI 5X6
MILITARY 5X5
TIRATE AL MENTO 3X8
CURL BIL 4X7
ALZ LAT 4X8
SCOTT 3X10
D-
STACCO 7X4
PANCA 45 2M 5X5
PIANA 2 M 8-10-12
ALZ 90 3X8
CABLE CROSS-CAVI IN PIEDI 2X12
CORE...
oppure una full 3 split a week
-Panca 2x6
-spinte 30 2x8
-pull-over completo cn fase di spinta dal petto bil ez 1x10
-cross-over 1x20
-trazioni prone 3x6
-push press/lento 2m 6-8-10-12
-curl scott 3x10
-dip 3x8
-squat 3x12/stacco 3x6 alternati ogni w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh si...valutare i progressi,le sensazioni dell'integrazione...
anche per la dieta...bisogna sempre valutare i risultati che si ottengono e lo stato di bf che si raggiunge...
per la specializzazione focalizzata sul petto ho questi 2 programmi in cantiere...
A-
PANCA 6X4
REMATORE 5X5
PANCA STRETTA 4X6
REM MAN 3X8
CROCI 3X12
FRENCH PRESS 4X10
B-
SQUAT 5X5
RUMENI 4X6
AFFONDI 3X10
LEG CURL 4X8
PRESS 2X20
CALF...
C-
TRAZIONI 5X6
MILITARY 5X5
TIRATE AL MENTO 3X8
CURL BIL 4X7
ALZ LAT 4X8
SCOTT 3X10
D-
STACCO 7X4
PANCA 45 2M 5X5
PIANA 2 M 8-10-12
ALZ 90 3X8
CORE...
oppure una full 3 split a week
-Panca 2x6
-spinte 30 2x8
-pull-over completo cn fase di spinta dal petto bil ez 1x10
-cross-over 1x20
-trazioni prone 3x6
-push press/lento 2m 6-8-10-12
-curl scott 3x10
-dip 3x8
-squat 3x12/stacco 3x6 alternati ogni w.o.
le full non le vedo molto di specializzazione, cioè più lavoro si ma meno mirato, meno diversificato.....però mi garba pure quella un pochino
allora magari concentriamoci sulla prima (la full la tengo li, non si sa mai)....non è male anche perchè riprenderei pure il dorso(che con la mia leggera anteposizione delle spalle è solo un toccasana )
A-
PANCA 6X4
REMATORE 5X5
PANCA STRETTA 4X6
REM MAN 3X8
CROCI 3X12 metto prima le croci del remo
FRENCH PRESS 4X10
B-
SQUAT 5X5
RUMENI 4X6
AFFONDI 3X10
LEG CURL 4X8
PRESS 2X20
CALF...
C-
TRAZIONI 5X6
MILITARY 5X5 2 manubri
TIRATE AL MENTO 3X8
CURL BIL 4X7
ALZ LAT 4X8
SCOTT 3X10
D-
STACCO 7X4 neck press alla smith 3x8
PANCA 45 2M 5X5
PIANA 2 M 8-10-12
ALZ 90 3X8
CORE...
nella D pensavo di metterci anche neck press alla smith (magari al posto dello stacco, visto che nella B faccio già i rumeni e la mia schiena malandata non ringrazia certo )
lo so che la maggior parte la fa la genetica, però vorrei migliorare la parte bassa del petto, lo stacco praticamente inesistente anche perchè ho un accumulo di grasso sotto il petto e non so che cazz è!??!
oltre a questo riempire più il petto alto, che è abbastanza scarno
eh si, praticamente faccio shifiiiioLast edited by matrix23; 02-02-2008, 09:22:20.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOk...La A lasciala com'e'...
leva i rumeni nella b e pota a 5 set il leg curl
c ok..
d lascia lo stacco e niente neck press...il petto altrimenti lo sovralleni...
sai non l'ho mai fatta ma zio pino ne parlava benissimo di questo es per il petto
....la tua idea è lavorare solo di manubri e crode nel D, giusto?
però se dici di lasciarla accussì mi fido anche perchè tu l'hai già seguita così
fabiè come ti sei trovato con sta routine?4+1 right?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi amico...la strategia e' quella di usare solo i manubri...
io l'ho seguita lo scorso marzo credo 4+1 alla grande...
grazie cuggì
ti saluto peto....il dovere mi attende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno finocchi.... ieri sera ho visto lost... maledetti figli di cagna in calore continuano a dar info col contagocce :°
Commenta
-
-
'giorno bestie!!!
io vado in gym e poi lavoro....a oggi...se riesco!!!
segnata le split per il petto...
buona giornata raCazzi!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno finocchi.... ieri sera ho visto lost... maledetti figli di cagna in calore continuano a dar info col contagocce :°PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioonly TIM
Commenta
-
-
io ho vodafone ma non bis... V for Rulez =D
cmq peso odierno 79,7 cut ancora oggi e domani, da lun si scarica... alzo di 200 le kcal e metto 40gr di carbs a colazione... rimanipolo i macro così questa settimana:
wo: 2200k -> 110cho 270-280pro fats quanto resta
rest: 2000k -> 40cho 270-280pro fats quanto resta
diciamo che è andato bene... ho chiuso sotto gli 80kg, la prova visiva è buona, resta solo merda ai fianchi (abbastanza roba) + basso addome (poca roba)... e ancora un po' di ritenzione visto che non ci prestavo troppa attenzione a sodio e cazzate varie
Commenta
-
Commenta