If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Oggi workizzato benino...
lento manubri seduto 6@38kg-8@36kg-8@34kg-12@26kg
alzate a 90° alla macchina 8@40kg-10@35kg-12@30kg
alzate laterali al cavo 2x20@15kg
sgrullate alla smith 2x12@40kg+peso smith
curl 2 man panca 70° 3x10@14kg
curl bilanciere 8@50kg-10@46kg-12@44kg
french 1 manubrio sopra la testa 6@36kg-8@34kg-10@32kg
push down 3x10@30kg
curl al cavo alto+estensione tricipiti al cavo alto 2x20+20SS10kg
leggere i tuoi w.o. di spalle mi fa ricordare quanto sia ancora scarso.....cmq ci hai dato dentro è....
diciamo la verità...non c'è supps che regga il confronto con 2-3 pizze la sera prima
per le alzate a 90° che macchina avete Pì?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
leggere i tuoi w.o. di spalle mi fa ricordare quanto sia ancora scarso.....cmq ci hai dato dentro è....
diciamo la verità...non c'è supps che regga il confronto con 2-3 pizze la sera prima
per le alzate a 90° che macchina avete Pì?
è una della teca devo dire ottima... un modello piuttosto nuovo e tecnico...
mi hanno dovuto passare i manubri perchè nelle prime serie non riuscivo a staccare...
cmq ci ho messo particolare impegno oggi...
è una della teca devo dire ottima... un modello piuttosto nuovo e tecnico...
mi hanno dovuto passare i manubri perchè nelle prime serie non riuscivo a staccare...
cmq ci ho messo particolare impegno oggi...
ah ok..da noi ne hanno uno per la parte sup della schiena qquindi trapezio-delt post in cui ti siedi leggermente in avanti e praticamente esegui il movimento con gomiti a 90°..
e ci credo che non staccavi....al max ti si staccavano le braccione
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ah ok..da noi ne hanno uno per la parte sup della schiena qquindi trapezio-delt post in cui ti siedi leggermente in avanti e praticamente esegui il movimento con gomiti a 90°..
e ci credo che non staccavi....al max ti si staccavano le braccione
non hai idea della fatica che ho fatto coi biceps...
avevo i delts cotti...
considera che sono a totale cedimento...
Oggi workizzato benino...
lento manubri seduto 6@38kg-8@36kg-8@34kg-12@26kg
alzate a 90° alla macchina 8@40kg-10@35kg-12@30kg
alzate laterali al cavo 2x20@15kg
sgrullate alla smith 2x12@40kg+peso smith
curl 2 man panca 70° 3x10@14kg
curl bilanciere 8@50kg-10@46kg-12@44kg
french 1 manubrio sopra la testa 6@36kg-8@34kg-10@32kg
push down 3x10@30kg
curl al cavo alto+estensione tricipiti al cavo alto 2x20+20SS10kg
sticaaaa
il lento manubri è tanta roba (quasi mi doppi )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta