ma l'antobolica vi fa schifo? l'avete provata? io mi ci trovo da dio :P
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioforse a luglio qualcosa del genere...in sintonia sul post w.o. certo....
ma sicuramente mica mi sparo 3 mesi...
maggio e giugno 120-80g cho fissi mai sotto le 2000...
i carbs post-wo ci vogliono non ci son cazzi... già così ti svuoti... una skd/ckd imho è poco produttiva... ti asciugherai bene si, 0 ritenzione e tutto però sticazzi ti "svolumizzi"... un conto è se devi far una gara o qualcosa e poi ti pianifichi una strategia per riempirti ma per andare a far il fighetto in spiaggia o disco non va bene... quindi tkd a vita per il cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
i carbs post-wo ci vogliono non ci son cazzi... già così ti svuoti... una skd/ckd imho è poco produttiva... ti asciugherai bene si, 0 ritenzione e tutto però sticazzi ti "svolumizzi"... un conto è se devi far una gara o qualcosa e poi ti pianifichi una strategia per riempirti ma per andare a far il fighetto in spiaggia o disco non va bene... quindi tkd a vita per il cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn cut quest'anno forte ipo in TKD + refeed multipli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioforse lo trovi in qualche negozio di benessere o erboristeria, ma non credo in farmaOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio******* uno della eas ad uno sputo, volevo provarlo al prox ordine
7 euri e via
il prossimo ordine avevo gia in mente di prenderlo, tantè che è gia anel carrello prima di dimenticarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn cut quest'anno forte ipo in TKD + refeed multipli
sia sufficiente stare lievemente al di sotto il tdee i gg di w.o.,molto al di sotto i rest e una refeeding mezzo sporco/pulito la domenica...(gelato/free mela rules)questo per quanto mi riguarda dato che non tollero bene i refeding troppo pesanti....
quindi un 80-80-0-80-80-0-300/400 e sono appost....gironda rules ovviamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho paura della forte ipo magari quest anno dovrò giocarmi la carta cardio anche se lo odio
Simuliamo il meccanismo fasting - refeeding che non solo incrementa la sintesi proteica stimolando l'anabolismo nel passaggio ma in più da recenti studi (parlo come un indottrinato ) è stato dimostrato attivare anche la lipolisi nella fase di refeed (oltre che di ipo)....
Il fasting si simula riducendo di molto l'introito calorico/proteico... e in refeed ci si inonda di calorie e proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon pome pazzi, oggi il pc mi fa le bizze
tira le briglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio credo che partendo dal presupposto di tenere 1g di cho x kg post w.o..(parlo del mese ultimo...)
sia sufficiente stare lievemente al di sotto il tdee i gg di w.o.,molto al di sotto i rest e una refeeding mezzo sporco/pulito la domenica...(gelato/free mela rules)questo per quanto mi riguarda dato che non tollero bene i refeding troppo pesanti....
quindi un 80-80-0-80-80-0-300/400 e sono appost....gironda rules ovviamente...
rest day 2 frutti e una 40ina di cho a colazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNiente paura come dice il buon vecchio liga...
Simuliamo il meccanismo fasting - refeeding che non solo incrementa la sintesi proteica stimolando l'anabolismo nel passaggio ma in più da recenti studi (parlo come un indottrinato ) è stato dimostrato attivare anche la lipolisi nella fase di refeed (oltre che di ipo)....
Il fasting si simula riducendo di molto l'introito calorico/proteico... e in refeed ci si inonda di calorie e proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNiente paura come dice il buon vecchio liga...
Siamo tutti ben coscienti dei benefici della sua antobolica...
[...]
Conosciamo i benefici del "fasting + refeed" a livello di composizione corporea e protezione contro i tumori, anche a livello di accumulo e stimolo alla sintesi di tessuto magro, sembra che alternare periodi di fasting a ipernutrizione, ottimizzi i guadagni di massa magra, minimizzando l'accumulo di adipe (vedi vari studi che postai su ipocalorica + refeed e come,durante l'ipernutrizione, la lipolisi nn viene bloccata, ma vi è una perdita netta di circa 88gr di grassi su di un refeed di circa 400/500gr di chos in 24 ore).
Adesso quello che propongo e sto testando è una CKD fortemente ipocalorica ed ipoproteica (massimo 1,5gr x kg di lbm). La ketosi simula il digiuno, 4 gg di digiuno portano ad una iperattività del SNC ed n aumento del metabolismo, tale adattamento tende a calare dopo circa 4 o 5gg di digiuno.
L'approccio che propongo è il medesimo:
4 gg keto
20 calorie x kg di LBM
massimo 1,5 gr di protidi x kg di lbm (calcolando anche quelle vegetali)
max 30gr di chos solo da verdure
grassi il resto delle calorie
il quinto giorno è di refeed da iniziare post allenamento ( se ci si allena la mattina), nel caso ci si allenasse la sera, iniziarlo subito dopo il wo e prolungarlo sino alla fine del sesto giorno.
sesto e settimo giorno sono con calorie da mantenimento o leggera iper.
30 calorie x kg di LBM
2/3 gr di protidi x kg d LBM
carbo sul 30/40% delle cals
e grassi il resto.
Refeed: 5 ore se lo si inizia venerdì dopo il wo mattiniero. 24 ore se lo si inzia venerdì sera dopo il wo serale
calorie: 35/45 x kg di lbm
proteine: 2gr x kg di lbm
carbo: 6/8gr x kg di lbm
grassi: il resto delle cals
[...]
Che ne pensate?
A me attira parecchio...
Penso che iniziero il cut con una strategia simile a fabio e poi "migrerò" verso questa...
Commenta
-
-
praticamnete mi son fatto da aprile a novembre con giorni di psmf a 800kcal e giorni a 6000 calorie, ma non è migliorato un ***** anzi
bè pensiamo positivo che stasera devo andare ad una festa, cio una fame da paura e faro danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuon protocollo...io andro' piu sul semplice daltrone ho poche varianti per giostrarmi l'alimentazione...
Commenta
-
Commenta