Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma al posto della plicometria non si può tranquillamente misurarsi col metro da sarta secondo voi?
Pino che ne pensi?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNO
è semplice?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioperò con la plico se non sei bravo magari rischi di far confusione nei calcoli, o no?
è semplice?
sono pure ingegnere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBasta sapere prendere le pliche... per i calcoli ci penso io...
sono pure ingegnereLast edited by pinobit; 12-05-2009, 11:08:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBasta sapere prendere le pliche... per i calcoli ci penso io...
sono pure ingegnere
così poi ti do i numerisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodove compro la plico? e dove posso prendere una tabella che mi dica dove misurarmi?
così poi ti do i numeri
Il plicometro lo puoi comprare ovunque anche sul sito di sergio...Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:07:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAle hai mail....
Cmq non abbiamo ancora parlato nè di strategie alimentare che di rotuine di wo... che alla fine della fiera sono le cose importanti... i supps incidono veramente pochino...
p.s. il mio MSN è quello che è sotto il nick (maremma ancora sta brutta faccina...)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMinkia ma devo fare tutto io?
Il plicometro lo puoi comprare ovunque anche sul sito di sergio...
grazie pino
e lo sai che I need yousigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTi vogliamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobè io ti attendo su altri lidi mio caro Virgilio
p.s. il mio MSN è quello che è sotto il nick (maremma ancora sta brutta faccina...)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper l'alimentazione ne parlavamo con fabiuzzo, q gia qualcosa ce l'ho in mente rimane fuori la questione w.o., ma su quella lascio a voi decidere xchè sono ancora troppo ignorante....ma direi che dopo sto micro ci si pensa...(la faccina con l'occhiolino la metto a parole che questa non me gusta proprio...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMinkia ma devo fare tutto io?
Il plicometro lo puoi comprare ovunque anche sul sito di sergio...
st'estate facevo accussì
quest'anno però lo voglio comprare...anzi mo mi giro la baia e vediamo che offre"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma se non vuoi spendere money e ti accontenti di una cosa casereccia, pizzicati con le dita e misura la distanza con un centimentro...
st'estate facevo accussì
quest'anno però lo voglio comprare...anzi mo mi giro la baia e vediamo che offre
bellero ma te sei un genio *****
grazie
magari anche in farmacia lo vendonosigpic
Commenta
-
Commenta