Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMisurato? Pesato?
Famme avere info...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondì amori, dovrebbe essere lo'ultima giornata prima del mio ritorno: situazione fisica IMBARAZZANTE.......lassamu peddiri....... ni toccano 2 week di EDT funesto e Fame Ghandiana. a presto amori!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopeso costante...circa 79.5 Kg.... la plico non l'ho potuta fare..ieri appena sveglio mi e' toccato fare colazione subito a fare lo scaricatore di porto a casa dei nonni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioora mi procuro sto msn per mac e attacco...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondì amori, dovrebbe essere lo'ultima giornata prima del mio ritorno: situazione fisica IMBARAZZANTE.......lassamu peddiri....... ni toccano 2 week di EDT funesto e Fame Ghandiana. a presto amori!!!
boys mi butto sui libri...a plus tard"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma devi fare la plico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiothaxs..e' un misto noc+mit....chissa' che ne esce...eheheh...
10x3
12x8
10x15
sembra quasi un programma di forza da est europeo tipo routine pesante-leggera-media...
Forse sarebbe meglio una cosa del tipo...
10x3@5RM
6x12@18RM
8x6@10RM
Anche se mi piacerebbe ancora di più un lavoro coniugato ma diviso in due sessioni... ma sono dell'idea che cmq bisogna provare per credere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah ecco..pensavo fosse una mazza nuova....sorry
e tu, di mazze, te ne intendi
buongiorno vacche... son stato svegliato dal rumore del faro... ho alzato la saracinesca e non vedo oltre 50mt da casa... ottimo direi, w-end fottuto come ogni w-end di questo ***** di 2008
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopino come facciomo...la prossima week sono a casa fino a mercoledi.. e se non la stil;iamo oggi me la prendo nel
non ha senso cambiare direzione se non si conosce ancora la strada da percorrere e non ha senso neanche cominciare a camminare... fermati un attimo ad aspettare di sapere dove andare... e lascia il mondo com'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz ieri sara ha magiato come un *****... pizza (e non solo la mia... ), patate, chiacchere, torta, birra (si ma poca ) ...
ma che goduria... era da tempo che non mi divertivo in questo modo...
quindi... pollice alto
Vediamo se anche oggi riesco a prendere qualche cartellino...
ciao juanito a presto
Commenta
-
Commenta