ciao a tutti...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioandate un pò a vedere di la!!!
opsssPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao a tutti...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao a tutti...
ho lasciato il mio feed qualche pag indietro...l'hai visto?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao cugì....oggi ho finito il micro di forza
ho lasciato il mio feed qualche pag indietro...l'hai visto?
il prossimo giro pero' dovresti conoscere piu' o meno i tuoi massimali e dovrai lavorare cn le tabelle %RM e nn sbaglierai piu' i carichi allenanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioletto si...
il prossimo giro pero' dovresti conoscere piu' o meno i tuoi massimali e dovrai lavorare cn le tabelle %RM e nn sbaglierai piu' i carichi allenanti...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSera banda di fancazzisti
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioletto si...
il prossimo giro pero' dovresti conoscere piu' o meno i tuoi massimali e dovrai lavorare cn le tabelle %RM e nn sbaglierai piu' i carichi allenanti...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBella storia di làPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosera zione
vero....cmq sto pensando di ricominciare con i bcaa, sai non tengo l'allenamento (dopo le prime due/tre serie buone, le altre scoppio letteralmente )BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggiosiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAltro che ban in galera
ah noi siamo salvi zione....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah noi siamo salvi zione....
p.s Buonasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFabius amove stai pensando a me?????
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosera zione
vero....cmq sto pensando di ricominciare con i bcaa, sai non tengo l'allenamento (dopo le prime due/tre serie buone, le altre scoppio letteralmente )
Commenta
-
Commenta