Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so...difatti lo stress mi ha rotto il chez.... ora stiamo migliorando alla grande da quel punto di vista...
il termo tanto non mi interessava davvero...
bcaa+alc(nice)+il resto ok....fate vobis....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk allora a domani i dettagli...
ho scelto in definitiva pure i brand... ora sta a trovare i prodotti al minor costo...
oggi c'hanno fatto sapere che li hanno..indi già un passo avanti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
w.o di oggi:
Dorso:
Stacchi: 6x4 (102kg)
Trazioni alla sbarra: 3x8 (6kg)
Lat machine presa larga: 3x6 (70kg)
Rematore con bilanciere: 4x6 (68,5kg)
Tricipiti:
French press con manubri: 4x6-8-8-10 (18-16-16-14kg)
Distensioni con manubrio a due mani dietro la nuca: 3x8 (2 serie con 32kg e 1 serie con 30kg)
Pushdown: 2x20 (20kg)
PS: pino, non ho eseguito alcuni esercizi che mi hai consigliato per allargare il v-shape, per paura che mi ritornasse il dolore alla spalle di lunedì...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGood Night!
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFigurati Teo come dicevo a matrix la cosa che scazza di più e la programmazione sballata... ma la vita è pure sapersi adattare
PIU' FORTE DI PRIMA"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTeo, se mi fate sapere via mail i dettagli ci sarei anch'io per prendere materiale x il cut ovviamente adattandolo su di me"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiow.o di oggi:
Dorso:
Stacchi: 6x4 (102kg)
Trazioni alla sbarra: 3x8 (6kg)
Lat machine presa larga: 3x6 (70kg)
Rematore con bilanciere: 4x6 (68,5kg)
Tricipiti:
French press con manubri: 4x6-8-8-10 (18-16-16-14kg)
Distensioni con manubrio a due mani dietro la nuca: 3x8 (2 serie con 32kg e 1 serie con 30kg)
Pushdown: 2x20 (20kg)
PS: pino, non ho eseguito alcuni esercizi che mi hai consigliato per allargare il v-shape, per paura che mi ritornasse il dolore alla spalle di lunedì..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma pino ti ha girato una routine tutta 4-6 rep?
Ecco qua:
Dorso
Stacchi presa snatch (larga almeno 25 cm oltre le spalle): 6x4 rest 75"
Lat Machine presa larga: 3x6 rest 90"
Tirate al mento presa snatch alla smith: 3x10 rest 75"
Rematore bilanciere presa supina media (10 cm oltre le spalle): 4x6 rest 90"Last edited by Impact; 30-01-2008, 22:18:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma franch press con manubrio e distensione dietro la nuca nnon è lo stesso
Distensioni dietro la nuca:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNo, solo per il dorso.
Ecco qua:
Dorso
Stacchi presa snatch (larga almeno 25 cm oltre le spalle): 6x4 rest 75"
Lat Machine presa larga: 3x6 rest 90"
Tirate al mento presa snatch alla smith: 3x10 rest 75"
Rematore bilanciere presa supina media (10 cm oltre le spalle): 4x6 rest 90"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioFrench press con manubri:
Distensioni dietro la nuca:
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta