Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquella mai anche quand'ero ad 800ml di albumi al giorno :P digerisco anche i sassi
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohai fatto bene a fare quelle serie con 100 anche se poi non hai retto le successive
è stato davvero dura il 10x1..
thanks
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodammi mail che non posso repparti..ne do solo qua e quindi ne ho data troppa
ettore.valdese@hotmail.it
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Nessun litigio, conosco personalmente molti di questi sekki
Stiamo alle regole qui poi ci si può sempre sentire per vie traverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodopo di te
ma a me non me conosce di persona quindi non rientro in quelli"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioera sottointeso....
ma a me non me conosce di persona quindi non rientro in quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodipende il paragone
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuon pomeriggio fannulloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuon pomeriggio fannulloniPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes...
mi sto rompendo un pò di dover parlare per acronimi...
a maggior ragione che su FU adesso si può parlare anche di steroidi
mi sa che tra un pò mi trasferisco definitivamente... al limite quando volete mi venite a trovare di lì...
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquello che lavora
Commenta
-
Commenta