Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodirei così così....ho postato i carichi qualche pagina addietro
ti dico solo che i 100 li ho tenuti solo per qualche serie
ma oltre alle defecazioni come va la panza, gonfia sgonfia?
ciao bru
hai fatto bene a fare quelle serie con 100 anche se poi non hai retto le successivesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe se sei in cut mangerai immagino meno carbs, secondo me è normale cagaer di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno a tutti ragazzi
ciao templa come va oggi
tutto bene sperosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao templa come va oggi
tutto bene spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio70gr in meno
ah però pensavo molto menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioah però pensavo molto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioi carboidrati funzionano male su di me... mi basta la quota per non svuotarmi, un eccesso di carboidrati oltre a riempirmi di merda mi fa anche allenare di merda, e con un eccesso intendo sopra i 150gr...
cazz 150 son pochini
li gestisci tipo al mattino giorni rest e qualcuno anche pre e post WO nei giorni di allenamento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocazz 150 son pochini
li gestisci tipo al mattino giorni rest e qualcuno anche pre e post WO nei giorni di allenamento?
40 a colazione, 30 post-wo, 70 post-post-wo
ma la domenica affondavo la mano... eran sicuramente + di 1kg di carbs... diciamo tendente tra 1.5 e 2kg di carbs.. ricaricuzze no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio150 in "bulk"
40 a colazione, 30 post-wo, 70 post-post-wo
ma la domenica affondavo la mano... eran sicuramente + di 1kg di carbs... diciamo tendente tra 1.5 e 2kg di carbs.. ricaricuzze no?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..inforni i cho a palate la domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..inforni i cho a palate la domenica
si infatti minkia
son rimasto senza parolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioettorone per cosa?...per il termogenico?
sisigpic
Commenta
-
Commenta