Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioaltri utenti tipo?...ma se si era formato il mercato della verdura e e frutta nella sezione sotto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiomi sono registrato“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioinviataPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBravo.
P.S. Massimo mi piace il tuo nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioGrazie.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodai raga diamoci una calmata tutti
qui ci si scambia consigli e si ride come fossimo fra amici
stop
purtroppo ci sono le regole, però direi di non provocare litigi inutili
Stiamo alle regole qui poi ci si può sempre sentire per vie traverse“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Nessun litigio, conosco personalmente molti di questi sekki
Stiamo alle regole qui poi ci si può sempre sentire per vie traverse
grandesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioGrazie.
cuggino posso aggiungerti su msn?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Nessun litigio, conosco personalmente molti di questi sekki
Stiamo alle regole qui poi ci si può sempre sentire per vie traverse"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocuggino posso aggiungerti su msn?
Commenta
-
-
LOONEY TONES present....
The metal jacket of bodyweb
ovviamente riferimenti a cose e persone son casuali
Un giorno in una palestra... in un pikkolo paesino di montagna c'era un ragazzo secco secco, chiamato pinello..
Sto ragazzetto era li che se magnava le cotiche, e gli altri lo guardavano.. erano grossi gli altri però non mangiavano nu chez... mangiavano robette tipo WASA, NASA, ECC... ABCC, BCAA..
e pinello ello ello li guardava penzando, ma sti qua che minkia si mangiano?...
TO BE CONTINUED....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocerto che puoi....anche se ci accedo poco, solo da casa, perche' a lavoro viene bloccato dalla rete aziendale..
OK DENGHIU
al max ti scrivo la e quando ti colleghi mi rispsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioOK DENGHIU
al max ti scrivo la e quando ti colleghi mi risp
Commenta
-
Commenta