Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
pino ti ricordi che ieri ti ho chiesto consigli in merito alla dieta che segue mio cognato che si allena con me?
ha la pancia tipo flaccida e vuol perderla
alto 170*76kg sporchissimi
ebbene ti posto la sua dieta sballata
2 considerazioni
a) non è un fissato per così dire come me
b) lavora come un pazzo ed è sempre fuori tranne a pranzo e a cena
colazione mangia 5 fette biscottate in macchina perkè esce alle 6 di casa e non ha tempo per far colazione dice
pranzo circa 100 gr di pasta+ un frutto, oppure un panino imbottito + un frutto
cena carne, o pollo o pesce + olio evo + un frutto oppure verdure + un frutto
stop
so che fa pena gli ho detto di mangiare almeno tutte le sere delle proteine animali.
dalla prossima settimana inizierà a prendere il edit.. non sapevo non si potessero inserire i prodotti della SAN chiedo venia
grazieLast edited by ettorefff; 30-01-2008, 11:06:58.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino ti ricordi che ieri ti ho chiesto consigli in merito alla dieta che segue mio cognato che si allena con me?
2 considerazioni
colazione mangia 5 fette biscottate in macchina perkè esce alle 6 di casa e non ha tempo per far colazione dice
stop
so che fa pena gli ho detto di mangiare almeno tutte le sere delle proteine animali.
dalla prossima settimana inizierà a prendere il TIGHT HARDCORE 72 SOFTGELS della SAN
grazie
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes...
mi sto rompendo un pò di dover parlare per acronimi...
a maggior ragione che su FU adesso si può parlare anche di steroidi
mi sa che tra un pò mi trasferisco definitivamente... al limite quando volete mi venite a trovare di lì...
Il fatto che si parli di prodotti non consentiti o steroidi non è detto che ciò sia legale, e già successo che alcuni utenti si sono ritrovati con denuncie per questo tipo di cose....
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche poi basterebbe scrivere due righe in cui amministratore del forum e gestori del server si dissociano da qualunque affermazione....finchè se ne parla per conoscere non vedo dove sia il prob....ma va bene lo stesso
P.S: Personalmente non ho nulla contro di Voi figuriamoci... io vi spiego come stanno le cose per non avere problemi come hanno avuto in precedenza altri utenti“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino ti ricordi che ieri ti ho chiesto consigli in merito alla dieta che segue mio cognato che si allena con me?
2 considerazioni
stop
dalla prossima settimana inizierà a prendere il ********** della *****
grazie
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIn questo sito ci sono regole diverse e vanno rispettate, se non le ritieni giuste nessuno ti obbliga a restare qui.
Il fatto che si parli di prodotti non consentiti o steroidi non è detto che ciò sia legale, e già successo che alcuni utenti si sono ritrovati con denuncie per questo tipo di cose....
Teoricamente è come dici tu , ma al contempo dovremmo segnalare tutte le persone alle autorità in quanto potresti essere comunque accusato di favorire questo tipo di reato....
P.S: Personalmente non ho nulla contro di Voi figuriamoci... io vi spiego come stanno le cose per non avere problemi come hanno avuto in precedenza altri utenti
figurati....ogni spiegazioe è ben accetta...non preoccuparti...
anche per il cartellino, so di averlo meritato e me lo tengo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAffettato
DNP ciao
ma non si può parlare di integratori della SAN in questo sito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIn questo sito ci sono regole diverse e vanno rispettate, se non le ritieni giuste nessuno ti obbliga a restare qui.
Teoricamente è come dici tu , ma al contempo dovremmo segnalare tutte le persone alle autorità in quanto potresti essere comunque accusato di favorire questo tipo di reato....
P.S: Personalmente non ho nulla contro di Voi figuriamoci... io vi spiego come stanno le cose per non avere problemi come hanno avuto in precedenza altri utenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioDNP ciao
ma non si può parlare di integratori della SAN in questo sito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioDNP ciao
ma non si può parlare di integratori della SAN in questo sito?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon del prodotto da te citato.
è illegale quel prodotto?
davvero no lo sapevo se è così chiedo scusasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes...
mi sto rompendo un pò di dover parlare per acronimi...
a maggior ragione che su FU adesso si può parlare anche di steroidi
mi sa che tra un pò mi trasferisco definitivamente... al limite quando volete mi venite a trovare di lì...
sono a rischio BAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche palle ..che te frega a te...
In qualità di mod segnalo, poi ognuno e libero di fare ciò che meglio crede.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta