eheh..grazie marco..statti bono in giro pero'...qui sei sempre il BENVENUTO...cm sai e' un mezzo forum a parte...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheh..grazie marco..statti bono in giro pero'...qui sei sempre il BENVENUTO...cm sai e' un mezzo forum a parte...
ieri abbiamo avuto la presenza del capo supremo che elargiva cartellini a iosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDive non ti posso reputare, ti mando una mail per la rep che mi hai lasciato... indirizzo?
poi ti rispondo da quella "ufficiale"PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
ieri abbiamo avuto la presenza del capo supremo che elargiva cartellini a iosaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLo so...esagerate...quando e' troppo e troppo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLo so...esagerate...quando e' troppo e troppo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquella di msn va bene...la trovi nel profilo!
poi ti rispondo da quella "ufficiale"
inviatasigpic
Commenta
-
-
Buondì,
Volevo porvi una domandina sulla quale riflettevo da un paio di giorni, ma una volta che si finisce un ciclo () di creatina, la sintesi di Creatin fosfato endogena riprende automaticamente e sempre?
Cioè che il ciclo sia lungo un mese o 10?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheh..grazie marco..statti bono in giro pero'...qui sei sempre il BENVENUTO...cm sai e' un mezzo forum a parte...
Vabbè basta OT.
Che fine ha fatto quel gaio di Whip???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioBuondì,
Volevo porvi una domandina sulla quale riflettevo da un paio di giorni, ma una volta che si finisce un ciclo () di creatina, la sintesi di Creatin fosfato endogena riprende automaticamente e sempre?
Cioè che il ciclo sia lungo un mese o 10?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi son ripromesso di non entrare in caffetteria, soprattutto nei 3d "anti-Napoli", altrimenti lo s***** è automatico. Ma, a parer mio, dovrebbero essere chiusi subito.
Vabbè basta OT.
Che fine ha fatto quel gaio di Whip???
Non sapevo che non c'eri stato... io ormai bazzico dolo questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolavora cm un pazzo...ma ci pensa sempre...
Quando mi banneranno poi mi ricorderete come il vecchio zio pino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioquesta domanda è riferita a tutti i crazy....
secondo voi gli albumi si possono congelare con l'intera confezione e scongelarli quando se ne ha bisogno?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno ragazzi..ieri un disastro..in giro dalle 8:30...fino alle 20:00....sn tornato mangiato e crollato cm un 80enne stravolto...
-1.5kg a 2100 kcal in 3 giorni...mah...e sto a 300g cho+120g pro+50g fat circa
da lunedi' riparto a fionda...
Buongiorno capo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora la chiedo a lui che me la son persa
i carbo li aumento 50gr a settimana e i fat li porto a 50gr
un dubbio mi rimane, settimana prossima come scarico?
queste 3 split che sto facendo ora le chiudo a chiave in una cassaforte perche sono devastanti
squat 3x8 90Rest
panca 30 man 3x8 90REST
trax 3x8 90REST
alz lat 3x8 75 REST
curl 70 3x10 75REST
push down 3x8 90REST
b-
sumo 3x8 90REST
panca piana 2m 3x8 90 REST
rem man 3x8 90REST
lento 2m 3x8 90 REST
curl scott 3x8 75 REST
p.stretta 3x8 90REST....
"copy right by Fabiuzzu"
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
ieri abbiamo avuto la presenza del capo supremo che elargiva cartellini a iosa
Buongiorno a tutte"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta