temo....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno boys
entro a scuola 2 ore dopo oggi...nun c'ho nu cazz di voglia
pure oggi in palestra...devo anche fare spalle,lunedi le ho saltate...non mi sentivo in piena forma,oggi le recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti 2 full-body tranquille cn dei 3x8 al 70% a sentimento...
i carbo aumentali di 50g ogni 3 giorni...
i grassi stai sui 50-60....
decidi tu a quanti cho fermarti..non meno di 200 cmq...
grasi ok, ma terro bassi i saturi, andrò di evo, noci, mandorle, arachidi, nocciole... tanto pesce salmone, sgombro.. e i soliti w-3
da metà febbraio levo pure l'optimen x un pò
mi avanza ancora un bel po di creatazza la inserisco subito da settimana prossima o aspetto l'inizio del ciclo di forza?
volevo arrivare a 350gr di cho 140 pro e 50 fat
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioUn saluto a tutti i vecchi amici... l'account mi è stato riattivato!!
PS: divemaster puozz sta bbuon cient'ann p stu avatar!!!! (ndr: devi stare bene 100 anni per l'avatar)
Bentornato,anche se non ci conosciamo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiose tu dici con la confezione chiusa? in realtà non ci ho mai riflettuto, il congelamento potrebbe nn essere un problema quanto lo scongelamento...
puoi provare con 1 brick ma ricorda di scongelarli passandoli dal congelatore al frigo, ovvero in modo graduale... prova e vedi il risultato... gli unici problemi che potresti avere è una sorta di "impazzimento" tipo della maionese...
Per l'altra question... non saprei...
prova olympian.it
provero' maestro grazie e buona giornataLast edited by Gaara; 30-01-2008, 09:48:16.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao marco...dimmi grazie vala'...
Auguri per la carica di "moderatore"
Commenta
-
Commenta