..temo...pensa quando da domenica riparto a 3000....eheheh....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa 300g di carbo...allora annamo bene..mi tiro a 200g cho die..ehehehe...
credo di aver pagato le -3000 kcal in 3 giorni oltre che al down proteico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so...era solo una semplice considerazione...
poi dipende anche cosa mangi
a dproposito di domenica
domenica non ricarico, sabato che faccio?
Commenta
-
-
Giorno a tutti, semi influenza.... inizio 2008 di merda fisicamente parlando.
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma dicevo per scherzare è...ormai mi dovrete sopportare a vitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopasto free....
come splitsabato non faccio il delpletion e domenica neppure il pasto free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so...era solo una semplice considerazione...lo so bro....se non lo sai tu, chi lo debbo sapere io, che sono novellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionovellina...ehehehe..............................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioquesta domanda è riferita a tutti i crazy....
secondo voi gli albumi si possono congelare con l'intera confezione e scongelarli quando se ne ha bisogno?
puoi provare con 1 brick ma ricorda di scongelarli passandoli dal congelatore al frigo, ovvero in modo graduale... prova e vedi il risultato... gli unici problemi che potresti avere è una sorta di "impazzimento" tipo della maionese...
Per l'altra question... non saprei...
prova olympian.it
Commenta
-
-
Commenta